Sul sito della Logitech sono immortalati i modelli americani (880/890) che non li hanno. ;)
Visualizzazione Stampabile
Sul sito della Logitech sono immortalati i modelli americani (880/890) che non li hanno. ;)
Ma si sà se questo ONE c'è li ha i tasti colorati?
Stefano
Stefano, purtroppo no :(
Al più li puoi emulare nel display touchscreen:
http://img392.imageshack.us/img392/9/buttongj4.png.
Sarebbe stato sicuramente meglio averli fisicamente, o quantomeno così:
http://img354.imageshack.us/img354/6686/button2he5.jpg
Matteo
Mmmmmmm mi tengo l'885 :rolleyes:
Non avendo più sky, li uso di meno i tasti coloriati adesso . Ma per me sono molto comodi per l'HTPC sui quali ci ho messo il tasto dx e sx del mouse.
Stefano
Idem, io li utilizzo praticamente con tutti gli apparati (sky, dtt, hd-dvd, br)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Anche secondo me sono fondamentali i 4 tasti colorati... soprattutto non capisco perchè toglierli da un nuovo prodotto:confused: :confused:
Perché negli US non si usano :rolleyes: .
Ciao,
farò da cavia per tutti voi, lo acquisterò da misco che attualmente lo vende a 164€.
Peccato che sarà disponibile solo a fine mese...
Rispnderò a tutte le vostre domande, per 50 centesimi cadauna...:D
Beh, se sarà disponibile solo a fine mese, io nell'attesa terrei d'occhio l'ormai strafamoso store francese (presente anche sulla baia), il best-buy per gli appassionati degli Harmony di ogni modello... :winner: ;)
@ Il Sesa:
Eh già, quel fotomontaggio fatto da MPC Club rende bene l'idea di come sarebbe stato semplice integrare questi 4 utilizzatissimi tasti fisici nel layout dell'One.
Ma mi chiedo, con la digital TV ormai imperante (a maggior ragione negli States, dove sono decisamente avanti rispetto a noi), possibile che non ne sentano l'esigenza? :wtf:
...a me avevano detto che arrivava per l'inizio di questa settimana...:confused:
...e chi sarebbe il francesino "mago" degli harmony?:D :D
Per Oxo: l'885 a parte MW chi ce l'ha dalle nostre parti?
Pixmania ;)Citazione:
Originariamente scritto da Falbrav
Stefano
@mammabella
grazie mille.;)
....l'885 ad un prezzo abbordabile non lo riesco a trovare...scartato il one per incognita touchscreen e tasti color,.....a questo punto devo ripiegare o sul 785 o sul 555 (sembra meglio impostato come tasti), quale mi conosigliereste?
Harmony one è recensito su af digitale di marzo. Per che oltre al touch screen ci sia anche un nuovo software per caricare i vari codici.
Effettivamente, visto l'uso intenso dei bottoni colorati con il telecomando di SKY, è un vero handicap il fatto che non siano stati previsti sul ONE.
Ho letto la parte in cui spiega come crearli "custom", ma non riesco a capire se posso assegnare la funzione ad un bottone fisico vero e proprio del telecomando o se sarà un bottone "virtuale" visibile sul display.
Qualcuno di voi è riuscito a capirlo?
Ho letto tutto il manuale in inglese, ma anche li non è chiaro.