Meglio pochi e scontenti oggi..
che pochi e scontenti pure domani :O
Visualizzazione Stampabile
Meglio pochi e scontenti oggi..
che pochi e scontenti pure domani :O
Be io credo che questa cosa sia molto triste non solo perche' io ho un HDDVD player ma perche' mi sembrava giusto dare la possibilità a tutti di vedere un films io spero che micorsoft e Toshiba faranno una contromossa perche' seno' è la fine
Be io credo che questa cosa sia molto triste non solo perche' io ho un HDDVD player ma perche' mi sembrava giusto dare la possibilità a tutti di vedere un films io spero che micorsoft e Toshiba faranno una contromossa perche' seno' è la fine
Dubito fortemente che un colosso come Toshiba e sopratutto Microsoft cedano così faicilmente...o almeno spero.
Credo che nei prossimi giorni ne verranno fuori altre di novità...troppo presto per cantare vittoria Blu Ray:mad:
la fine di cosa scusa?Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Penso che la decisione di Warner sia magari brusca, ma non inaspettata. Il fatto poi che le vendite finora siano state tanto basse, a causa anche della confusione nella clientela nel vedere ad esempio lo stesso film Warner in due (tre) scatole diverse (non siamo tutti espertoni credo e trovandoti un film confezionato in 3 diversi modi, HDDVD, BR e DVD non è la cosa più facile del mondo da capire..), abbia portato aziende come Warner a scegliere e a dare un colpo deciso a ridosso di una fiera importante alla "guerra" dei formati. E se finora hanno venduto più BR la loro scelta è dura ma commercialmente lecita.
Io personalmente da neutrale non posso che essere più sollevato nel pensare di acquistare un player BR nel prossimo futuro, mi dispiace per i possessori di HD DVD sinceramente, ma onestamente la vedo difficile per la sola Toshiba.
...ma alla fine di tutta la sagra,se veramente l'HDDVD muore,i film esclusivi in tale formato,verrano riproposti in Blu-ray? Immagino di si....no?:D
Diciamo che ormai a sperare non fosse vero erano giusto i patiti del formato, perchè è da tempo che se ne parla, guarda qui, era il 12 dicembre.....Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/warner-e-blu-ray-all-orizzonte-una-scelta-di-campo_23591.html
Francamente resto sconcertato da questa decisione: warner era fra quelli che avevano creduto di più nelle potenzialità del formato, sfornando ottime edizioni hd-dvd ed alcune esclusive temporanee, come matrix, batman begins, la fabbrica di cioccolato, ecc.
Non so se sia la fine del formato (per vedere universal o paramount servirà sempre un hd-dvd almeno per i prossimi tre anni) però di certo è una bella botta.
Ciao
Luigi
Anch'io sono sorpreso,Luigi.Il trend indicava magari un allargamento di HD-DVD piuttosto che questo cataclisma.Io ho pensato bene di acquistare il nuovo EP-35...:(
Non credo proprio.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Neppure io, credo che ne approfitteranno per recuperare in BR tutti i titoli già usciti.
Farà senz'altro parte degli accordi e verosimilmente sarebbe assurdo che non lo fosse.
Allora illuminaci,o per te i contratti sono carta straccia?Citazione:
Originariamente scritto da jo.li.
Noi i loro contratti non li abbiamo davanti.
Non sappiamo come e se si sono vincolati.
Comunque la eventuale rottura contrattuale se esiste è già stata fatta, quindi non saranno tot titoli a complicare le cose, soprattutto se non esiste l'esclusiva.