Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
L .... e magari non vedresti mai la differenza tra l'uno e l'altro.
No, scusa, qui mi tradisci lo spirito dl 3d ... io cerco le differenze :D
(Il mio tono è scherzoso ovviamente!)
Forse sarebbe da fare un pro' e contro, e potrei iniziare io (sperando che qualcuno mi segua o mi contraddica)
- neri e definizione dell'immagine: vince F86
- prodotto maturo senza diffettucci: vince W300 (attendo smentita dal nuovo firmware sul 3d apposito dell'F86 che seguo con attenzione)
-
Citazione:
Originariamente scritto da divino_marchese
- neri e definizione dell'immagine: vince F86
Ti concedo la superiorità del F86 sul nero, ma per quanto riguarda la definizione dell'immagine è tutta da dimostrare...
-
Vero, sull'Hd credo vinca di pelo il sony.
L'audio, non dimentichiamo l'audioooooo.
-
Come ho già scritto precedentemente secondo me i due televisori si differenziano per alcuni fattori.... sono riuscito a provarli settati decentemente( erano entrambi in modalità cinema ) e MESSI UNO AFFIANCO ALL'ALTRO...... il Sammy ha un nero migliore colori più brillanti e un'immagine che in generale da l'idea di " più definita "....il Sony vince ( ma di un pelino ) con le immagini SD ed ha dei colori un po più naturali con un dettaglio sulle basse luci anche qui leggermente migliore ( stiamo parlando di differenze minime per entrambi che si vedono con le tv settate bene e affiancate dopo un'attenta visione )....
Ora....ci sarà gente che preferirà il sammy per la sua immagine più coinvolgente e spettacolare e ci sarà gente che preferirà Sony per la sua immagine più composta naturale e " plasmiana ":D ma in ogni caso sono due ottime TV che andranno scelte per il gusto personale che daranno soddisfazioni a chiunque le acquisterà ( vedi le ottime impressioni di AF sul Sammy e l'ottima rece di HDTVT per il Sony )
Ps. il Sony era il w 3500 da 46 e nn il 3000
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave
Se hai altre domande fai pure; chiaramente se sarai soddisfatto dell'acquisto ci dovrai invitare tutti a cena fuori... :D
Ragazzi miei..Ho letto con avidità tutti i vostri consigli..
E da quanto ho capito con tutti e due casco bene! Penso che dunque alla fine mi affiderò al fatto di vederli tutti e due contemporaneamente!
E li sarà il mio gusto a decidere..Spero che potrò anche confrontarli nel vedere le trasmissioni normali! Tipo raiuno, mtv etc..Per me tutto sommato è molto importante anche quell'aspetto!
Per quanto riguarda la cena..Non sò se conoscete ariccia..Porchetta d'ariccia, castelli romani vicino Roma, fraschette, romanella..Se sarò soddisfatto potremmo tutti felicemente ubriacarci e gozzovigliare insieme!
:D :D :D :D
Mr..Jingles
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
il Sammy ha un nero migliore colori più brillanti e un'immagine che in generale da l'idea di " più definita "
Ecco qui ... ma poi la cosa che mi interessa molto è proprio la definizione sulle luci basse.
Citazione:
ed ha dei colori un po più naturali con un dettaglio sulle basse luci anche qui leggermente migliore ....
Ora devo verificare questo fatto ... che mi incuriosisce ancora di più
Citazione:
... ci sarà gente che preferirà Sony per la sua immagine più composta naturale e " plasmiana " ...
Grazie ....mille ... ore vediamo se qualcuno gli ha visti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Per quanto riguarda la cena..Non sò se conoscete ariccia..Porchetta d'ariccia, castelli romani vicino Roma, fraschette, romanella..Se sarò soddisfatto potremmo tutti felicemente ubriacarci e gozzovigliare insieme!
:D :D :D :D
Mr..Jingles
Mica male come idea...evvai con le coppiette (per i non romani non sono due persone unite affettivamente..ma carne essiccata...:D )
scusate per l'OT :rolleyes:
-
Comunque anche il Sammy lo implasmisci facilmente.... nitidezza al minimo ed abbassi contrasto e colore.
-
Brutte notizie dal 3d dell'F86 ... alcuni, con firmware aggiornato, denunciano, anche se in modo più blando, il problema dlle bande ... ahia .... ora il 3d è chiuso! Domani vado a vederli di nuovo 'sti due TV!
-
-
Citazione:
Brutte notizie dal 3d dell'F86 ... alcuni, con firmware aggiornato, denunciano, anche se in modo più blando, il problema dlle bande...
Si ho letto..e allora evviva il sony W3000! :) No vabbè scherzo..oddio che angoscia però co sto f86! :mad:
Mr..Jingles
-
Citazione:
Brutte notizie dal 3d dell'F86 ... alcuni, con firmware aggiornato, denunciano, anche se in modo più blando, il problema dlle bande...
Si ho letto..e allora evviva il sony W3000! :) No vabbè scherzo..oddio che angoscia però co sto f86! :mad:
Mr..Jingles
-
Ops..Scusate per il doppio post..Non capisco cos'è successo..due volte
ho provato ad inviarlo e due volte aveva dato errore..invece a quanto pare l aveva inviato!! Mannaggia..Scusate! :angel:
Mr..Jingles
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
sono riuscito a provarli settati decentemente( erano entrambi in modalità cinema ) e MESSI UNO AFFIANCO ALL'ALTRO...... il Sammy ha un nero migliore colori più brillanti e un'immagine che in generale da l'idea di " più definita "....il Sony vince ( ma di un pelino ) con le immagini SD ed ha dei colori un po più naturali con un dettaglio sulle basse luci anche qui leggermente migliore ( stiamo parlando di differenze minime per entrambi che si vedono con le tv settate bene e affiancate dopo un'attenta visione )....
Se ti riferisci al parametro Modalità Immagine settato su "Cinema", ti posso dire che sul W3000 con i settaggi di fabbrica quando cambi a questa modalità si vede tutto poco definito e "giallognolo", come se ci fosse una patina gialla.
Vi posso assicurare che su qualsiasi altra modalità, si vede perfettamente brillante e definito.
Per quanto riguarda il dettaglio sulle basse luci, personalmente mi aspettavo di più, ma forse dipende anche dai miei settaggi che prediligono un ottimo livello del nero.
-
Ho un sospetto ...
So che rischio di andare OT, nel senso che questo post lo dovrei far sull'apposito 3d, ma ho paura che l'F86 abbia problemi "hardware", non irrisolvibili (schermature e cose simili) e che quindi questo confronto vada ripreso di nuovo una volta risolto 'sto problema delle bande e del clouding" (l'ultimo non da tutti riscontrato)....
Piuttosto, c'è clouding nel W3000?
Altra cosa: al centro commerciale ho visto il W con tinte smorte e giallognole .... che questo si ricolleghi ad un settaggio sbagliato (oltre che alle solite fonti e connessioni=? Ho solo io avuto 'sta sensazione?
Ancora: mi confermate che il pannello del W è quello della serie M samsung?
PS Il 3d del'F86 iersera tardi l'ho visto chiuso, ora è riaperto e continuo a seguire trepidante le vicissitudini.