è Guido 310 da Campobasso col BARCO Cine7!!!
che fai Gipal dormi come uno che conosciamo noi????
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Salutoni.
CATVLLO
Bene, penso che Vi abbiano sentito perchè il lunedì, quando ho fatto una breve apparizione l' SD800 l' avevano tarato molto bene e lo facevano funzionare con lo stesso segnale dei 2 digit che c'erano sopra, con commutazione a richiesta. Poi vi era un tecnico, così si è qualificato, che ha detto di essere lui a tarare i vpr che non era per niente il peregrino che si dice. Ad ogni modo quando ha acceso il CRT il digit sopra con matrice da 1280 ha mostrato i sui limiti. Ben + luminoso, ma decisamente "reticolato". Mi spiace per tutti che il CRT lo avesso buttato lì starato i giorni precedenti, io l' ho visto bene. E con me tutti quelli che erano in saletta. Il tecnico poi ha ammesso che non si può ancora competere con il CRT ma tant'è e sono costretti ad andare avanti. Il problema maggiore del CRT rimangono le dimensioni, sennò vorrei vedere.Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Certo Marcelo, intendevo che non era in condizione ottimale e non che l'800 Milleniun sia una schifezza. Magari lo avessi io. :rolleyes:
Poi a part il cineversum120 che effettivamente era "filmico" ma aveva poi le dimensioni quasi di un CRT, gli altri dlp (lcd non esistono +) devono ancora farne di strada. Salvo il secondo barco collegato però in DVi al DVD, che non è semplice! (trovare il player mi intendo)
Poi, se devo esprimere un giudizio generale, molti espositori avevano un' accozzaglia di cose buttate lì a casaccio che non fanno certo invogliare gli utenti evoluti.
Un paio d' ore (+ che sufficilenti per il video) spese bene comunque per vedere lo stato dell' arte.
E teniamo conto che questo ottimo proiettore e' pur sempre un 7" a fuoco elettrostatico, ci fosse stato un 8" o meglio un 9" ben tarato cosa si dovrebbe dire allora ....... ?Citazione:
Max Connery ha scritto:
Bene, penso che Vi abbiano sentito perchè il lunedì, quando ho fatto una breve apparizione l' SD800 l' avevano tarato molto bene e lo facevano funzionare con lo stesso segnale dei 2 digit che c'erano sopra, con commutazione a richiesta. Poi vi era un tecnico, così si è qualificato, che ha detto di essere lui a tarare i vpr che non era per niente il peregrino che si dice. Ad ogni modo quando ha acceso il CRT il digit sopra con matrice da 1280 ha mostrato i sui limiti. Ben + luminoso, ma decisamente "reticolato". Mi spiace per tutti che il CRT lo avesso buttato lì starato i giorni precedenti, io l' ho visto bene. E con me tutti quelli che erano in saletta. Il tecnico poi ha ammesso che non si può ancora competere con il CRT ma tant'è e sono costretti ad andare avanti. Il problema maggiore del CRT rimangono le dimensioni, sennò vorrei vedere.
Saluti
Marco
Hai ragione, scusa, ora ricordo benissimo.Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
Svuota la casella dei MP, poi il tuo e-mail indo@catvllo.com non funziona, e il sito è aggiornato a quando eri ancora ragazzo e non avevi la passione x l'HT, meno male che ho trovato questo:
http://utenti.lycos.it/pettosi/hpbimg/
PS Ho visto che anche Sergicchio, dicono, si sia fatto una grande dormita, ma il nostro lupo è inarrivabile :D ;)
Se hai notato sotto al dvd c'era un affare nero con delle lucine che però al buio non si vedeva cosa era(raddopiatore?forse),ciaoCitazione:
Actarusfleed ha scritto:
... per quale motivo hanno coperto la parte posteriore dell'Infocus 5700 (quella dei connettori di input) nella saletta Infocus/Audiogamma???
Cosa volevano nascondere?
Ragà, dopo aver dormito due notti ancora mi si chiudono gli occhi. Che stress ste fiere...;)Citazione:
gipal ha scritto:
...Ho visto che anche Sergicchio, dicono, si sia fatto una grande dormita...
Ora ho in programma il pisolino dopo pranzo. Fine OT.
Citazione:
Max Connery ha scritto:
Bene, penso che Vi abbiano sentito perchè il lunedì, quando ho fatto una breve apparizione l' SD800 l' avevano tarato molto bene e lo facevano funzionare con lo stesso segnale dei 2 digit che c'erano sopra, con commutazione a richiesta. Poi vi era un tecnico, così si è qualificato, che ha detto di essere lui a tarare i vpr che non era per niente il peregrino che si dice. Ad ogni modo quando ha acceso il CRT il digit sopra con matrice da 1280 ha mostrato i sui limiti. Ben + luminoso, ma decisamente "reticolato". Mi spiace per tutti che il CRT lo avesso buttato lì starato i giorni precedenti, io l' ho visto bene. E con me tutti quelli che erano in saletta. Il tecnico poi ha ammesso che non si può ancora competere con il CRT ma tant'è e sono costretti ad andare avanti. Il problema maggiore del CRT rimangono le dimensioni, sennò vorrei vedere.
Poi a part il cineversum120 che effettivamente era "filmico" ma aveva poi le dimensioni quasi di un CRT, gli altri dlp (lcd non esistono +) devono ancora farne di strada. Salvo il secondo barco collegato però in DVi al DVD, che non è semplice! (trovare il player mi intendo)
Poi, se devo esprimere un giudizio generale, molti espositori avevano un' accozzaglia di cose buttate lì a casaccio che non fanno certo invogliare gli utenti evoluti.
Un paio d' ore (+ che sufficilenti per il video) spese bene comunque per vedere lo stato dell' arte.
meno male che lo hanno tarato a dovere, è stato veramente un peccato per tutti non averlo potuto ammirare al max nelle giornate precedenti......concordo al 100% sul fatto che:
"molti espositori avevano un' accozzaglia di cose buttate lì a casaccio che non fanno certo invogliare gli utenti evoluti".
purtroppo da un paio di anni a questa parte è diventato uno Standard.......
:( :( :D
ciao
Marçelo
io avevo insonnia anche stanotte.....!!!!!!!Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Ragà, dopo aver dormito due notti ancora mi si chiudono gli occhi. Che stress ste fiere...;)
Ora ho in programma il pisolino dopo pranzo. Fine OT.
mi spuntavano i tre tubi dagl'occhi......
VOGLIO ANCHE IO IL PISOLINO DEL DOPO PRANZO.......
HO deciso chiudo l'ufficio ...
ciao
:cool: :cool: :cool: :cool:
Che ce l'hai con me? ;)Citazione:
gipal ha scritto:
PS Ho visto che anche Sergicchio, dicono, si sia fatto una grande dormita, ma il nostro lupo è inarrivabile :D ;)
È vero sono crollato, ma lascia che ti racconti quelle 24 ore:
- Venerdi ore 7:00 sveglia
- Giornata in ufficio
- Arrivo a casa alle 19:00
- Il tempo di caricare i bagagli in macchina e via di nuovo
- Cambio macchina da mio suocero
- Ore 20 circa, partenza per Milano
- Ore 22 arrivo a casa di mia cognata (Sesto S.G.)
- Saluti cena, bagagli (suoi)
- Ore 24:30 a letto
- Sabato ore 4:00 sveglia
- Carico la macchina
- Accompagno a malpensa moglie e cognata
- Ore 6:45 sono di ritorno a Sesto S.G.
- Mi rimetto a letto, ma la mattina una volta sveglio...
- Ore 8:30 sveglia, ***** sono venuto per il TAV
- Ore 9:15 sono all'ingresso del Quark
- Tutta la giornata in giro
- Ore 19:30 cena
- Ore 22:30 Arcadia
- Il resto lo sai, appena si sono spente le luci...
P.S.: Purtroppo non si possono mettere troppe faccine in un messaggio, me ne servirebbe una per riga allora le riassumo qui sotto
:( :p :D :eek:
Approfitto di questo mio primo messaggio post TAV, purtroppo l'ufficio non mi concede molto tempo e ieri sera sono stato fino all'una a tarare il proiettore, per salutare e ringraziare tutti gli amici incontrati in questa occasione.
Mi ha fatto molto piacere rivedere o conoscere tutti voi, ho passato una bellissima giornata, che spero si possa ripetere al più presto.
Citazione:
Marçelo ha scritto:
io avevo insonnia anche stanotte.....!!!!!!!
mi spuntavano i tre tubi dagl'occhi......
VOGLIO ANCHE IO IL PISOLINO DEL DOPO PRANZO.......
HO deciso chiudo l'ufficio ...
ciao
:cool: :cool: :cool: :cool:
.....Marçelo, .....mi auguro però che i tre tubi che ti spuntavano dagli occhi non avessero il "blu" a mezz'asta eh?:D :D :D
scherzo ovviamente, è stato un vero piacere averti conosciuto,....ed anche un pò d'invidia per quello che vedrai a casa tua con il Sony!!
ciao
stefano61
RAGAZZI,
E' stata solo una mia impressione o il domino 20 si vedeva veramente bene (rispetto alla sua fascia di prezzo!)
E' stato pure apprezzato da mia moglie...:D :D :D
Raffaele
Allora prendilo subito, senza esitare!!!! Carpe diem!!! :D :D :DCitazione:
acris ha scritto:
...E' stato pure apprezzato da mia moglie...:D :D :D
Raffaele
ho appena preso il pronto... adesso aspetto natale...
:D :D :D
Raffaele
Credo che l'infocus 5700 segnerà una svolta per certi versi...
qualità veramente buona (anche confrontandolo con un CRT, non me ne vogliano i tritubisti) ad un prezzo estremamente competitivo .:D
ragazzi, non dimenticatevi che sia il 5700 che i Domino vari erano collegati ad Hard disk in Alta definizione (vedi Gladiatore).....