@dintro
Interessante :) , grazie.
Ora lo metto al lavoro per provare
Ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
@dintro
Interessante :) , grazie.
Ora lo metto al lavoro per provare
Ciao ;)
Interessante sì....
Domanda: non potrebbe farlo anche PowerDVD on-the-fly?
Rob
Io sono sempre in analogico per cui non so'.
Ma neanche con l'ultima release lo fa' ? ... se lo scova un programmino free :)
Il mio era un auspicio per una release futura di PowerDVD. Non dovrebbero esserci dei vincoli tecnici per farlo al volo, questo era il senso della mia domanda.
Era quello il senso , penso che lo si possa fare poi non so' :)
@dintro
Ha funzionato , ma non avevo dubbi ;)
Bene! :)
Tra l'altro i "ragazzi" del forum di Doom9 hanno elaborato un sacco di programmini free molto interessanti, ormai con i file HD si può fare qualunque cosa, sempre che non sia presente il BD+...
Il trend del momento è la trasformazione degli HDDVD in Bluray, vuoi per guardare le esclusive HDDVD con la PS3, vuoi per poter leggere questi film anche quando il lettore HDDVD si sarà rotto...
Il procedimento è lungo, richiede vari passaggi con alta possibilità di fare errori, ma se si fa attenzione funziona alla grande!
Questo weekend mi sono trasformato King Kong in Bluray, è assolutamente identico all'HDDVD originale.
Se la cosa interessa si può fare un thread con la procedura tradotta in italiano e la spiegazione in dettaglio dei punti oscuri.
Potrebbe farlo si, basta programmarlo nel modo giusto...Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
Quando dici on-the-fly cosa intendi? Perchè si tratta solo di scovare la traccia DD incapsulata insieme a quella TrueHD, non è un encoding DD in tempo reale.