Grazie Dart ;)
Ma pensate che se uno se li prende tutti i Fox possano farmi 15 Euro l'uno ?? :confused: :cool: :D
Magari ci provo :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Dart ;)
Ma pensate che se uno se li prende tutti i Fox possano farmi 15 Euro l'uno ?? :confused: :cool: :D
Magari ci provo :D ;)
Anch'io oggi ho girato 3 edicole (Padova), ma non avevano e non sapevano nulla.
E' ancora troppo presto o il numero di copie distribuite è limitato?
Non ne avevo mai sentito parlare ma ieri a Roma li ho visti con la coda
dell'occhio nell'edicola vicino piazza quadrata, su viale Regina Margherita.
Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
ciao mi potresti dire dove li hai trovati a brescia?grazie
Ieri sera all'edicola della stazione Metro Laurentina (Roma) ho preso "i Fantastici 4" e c'erano anche le altre uscite.
Sei senza vergogna:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io penso di no, non se lo facessero tutti quantomeno.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
In questi casi bisogna sempre tenere conto dell'effetto psicologico dato dal prezzo relativo e non assoluto.
Mi spiego: 4 titoli in blu-ray, nemmeno tra i più interessanti in linea di massima, a 20 euri fanno molta gola perché in media altrove li trovi a 25/30 euri; se tutti i prezzi si abbassassero, non ci sarebbe lo stesso effetto perché cambierebbe anche la percezione del valore intrinseco del bene.
Se ti è mai capitato di dire: "ieri ho pigliato un film in dvd, non m'intrippava molto, ma costava solo 8 euro...." sai cosa intendo.
Psicologicamente potresti avere ragione, comunque preferirei fare il giochetto tra 15 e 20 euro piuttosto che tra 20 e 30 euro. Il mio portafoglio ringrazierebbe.
:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io dovevo fare il commerciante .... me lo hanno detto in molti .. :D
Cmq .. anche come acquirente non sono male ... vado fiero di me :D
P.S. Giangi ... SPETTACOLO di Avatar !! Si Cresce !! :eek: :cool:
Non'ho resistito alla caccia al blu-ray :p preso oggi the day after,nella mia citta nel giro di 50 metri ci sono tre edicole di cui una aveva in bella mostra tutti i blu-ray.
sono curioso più che altro di verificare se ho preso un doppione della versione DVD...speriamo bene.:rolleyes:
ciao
Comunque se qualcuno sa dove trovarli a Milano lo dica per piacere. Sono stato all'edicola di porta venezia e TDAT lo avevano già finito... il tizio mi ha detto che gliene hanno mandato solo un paio di copie, e di riaverne altre non c'è speranza. Nelle altre edicole in cui sono stato non sanno neanche cosa siano.
Bettati Stefano
20162 Milano (MI) - Viale Suzzani Giovanni, 12
02 6430762
Ciao
Marco
Maury, mi piacerebbe avere un tuo riscontro in merito ;)Citazione:
Originariamente scritto da maury74
High...conosco alla perfezzione la versione dvd,e ti saprò dire se merità un passaggio al blu-ray,io la butto li e dico che potevo risparmiare i soldi....stasera gli daro una sbirciatina :D .
ciao ;)
si se posti un confronto col dvd fai un piacere anche a me....cosi' semmai evito di andare a caccia di edicole fornite:D