SI, senza la benché minima ombra di dubbioCitazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Uno dei piu' importanti upgrade che tu possa fare nella tua collezione di film
Visualizzazione Stampabile
SI, senza la benché minima ombra di dubbioCitazione:
Uno dei piu' importanti upgrade che tu possa fare nella tua collezione di film
Beh, rispetto al DVD è un altro mondo, su questo non ci sono dubbi.Citazione:
Ma ciò è quasi sempre scontato, salvo con quei pochi titoli fatti davvero male.
Ok grazie mille mi avete convinto, appena esce la versione ITA lo faccio mio!:D
Ma insomma,è meglio prenderlo in hd-dvd o in blu-ray?Mi spiegate le differenze sia di video che di audio?Grazie.E sopratutto,c'è la voce narrante?
E' la Final Cut,dunque niente voce narrante;)
Grazie,ma non mi avete risposto:meglio blu-ray o hd-dvd?
Sul versante video dovrebbero essere identici;l'HD-DVD ha il DDPlus 5.1 contro il DD 5.1 classico del BR,dunque dovrebbe,in teoria,essere migliore.Credo che all'atto pratico la differenza sia davvero esigua.
Ma la versione con la voce narrante come si chiama?Ed esiste in hd-dvd o blu-ray?
La versione con voce narrante(voiceover)esiste in HD,e fa parte del cofanetto HD-DVD e BR a 5 dischi,quello con la valigetta,purtroppo solo in inglese.
........ma giusto x mettere la parola fine, quale è la versione in HD con l'audio in Italiano ?:rolleyes:
:)
La Final Cut, come scritto durante il Thread :(Citazione:
Originariamente scritto da sest
Esatto,e mi dispiace che non esista una versione HD con audio italiano della voce narrante.A me e' sempre piaciuta.
La voce narrante era presente nell'edizione uscita in sala, la prima poi ad essere convertita anche in dvd.
Rispetto alla già uscita edizione in SD "The Director's cut" questo "The final cut" presenta differenze sostanziali?
Al di là del restauro delle immagini, ovviamente. M'è arrivato oggi il hd-dvd dalla Francia e alla sequenza iniziale del volo panoramico sullo skyline di Los Angeles mi sono ribaltato sul divano! Qualche discontinuità qua e là, ma che edizione!!
Bye, Chris
No, in DVD era uscita solamente la Director's CutCitazione:
Originariamente scritto da Poles
L'edizione dell' 82 era disponibile solo in Laserdisc NTSC USA e JAP a parte una orribile edizione Italiana in 4:3
Adesso nell'edizione 5 DVD (prevista anche in Italia senza valigietta), troverai le due versioni USA ed Europea con il commento fuori campo di Deckard.
Come dice Giangi l'unico modo per (ri)vederla in HD è acquistare le edizioni HD USA. :D
Ne ho segnalate diverse nella recensione del Blu-Ray nel post di apertura Thread e nel successivo relativo all'edizione HD-DVD :OCitazione:
Originariamente scritto da Poles