Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Non è proprio così, la differenza non è tra HD-DVD e Bluray, ma tra le edizioni.
E comunque, c'è da dire che tra le varie versioni c'è anche un'altra differenza: la versione USA è narrata da Sigourney Weaver, mentre la UK da David Attenborough. Non ho mai sentito la versione USA (nonostante Sigourney sia una delle mie attrici preferite...), ma direi che il commento di David Attenborough sia estremamente semplice da seguire.
Ah, tra l'altro non è detto che l'edizione che si compri corrisponda al paese di acquisto: io ai tempi avevo preso l'edizione Bluray della BBC, ma da amazon.com, perchè allora costava meno lì.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Non è proprio così, la differenza non è tra HD-DVD e Bluray, ma tra le edizioni.
Che non dovrebbero essere due, ma tre:
1. edizione inglese originale BBC-2entertain;
2. edizione USA BBC-Warner;
3. edizione USA Discovery Channel.
Giusto per fare chiarezza che versione spedisce Play.com? L'ho ordinato in settimana!:D
-
Da play.com mi è arrivata ieri la versione 5 dischi commentata da David Attenborough.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NCC1701
Da play.com mi è arrivata ieri
Ma a voi dopo quanto tempo arrivano i pacchetti di Play.com? Perché ultimamente non mi arrivano più, avevo ordinato 2Fast 2Furious e non mi è arrivato, mi son fatto rimborsare credendo fosse un caso. Martedì della settimana scorsa però ho ordinato Planet Earth e Jarhead e non mi è ancora arrivato nulla!:cry:
-
10-12 gg, secondo me è un rivenditore virtuale che ordina sul venduto.
-
ho comprato da play una trentina tra hd dvd e bluray,arrivati TUTTI sempre in 5 giorni(lavorativi)
-
Ho effettuato diversi acquisti da play.com e ho sempre ricevuto tutto nel giro di 5 giorni lavorativi.
-
Allora penso proprio che qualche postino maledetto mi ruba i pacchetti di play!:cry:
Perché anche a me prima arrivavano nel giro di una settimana al massimo...
-
Mah, a me dopo 4/5 gg mi comunica che ha spedito... :rolleyes:
-
Ho paura che ti rubino i pacchetti purtroppo :( Anche a me arrivano in una settimana esatta.
Credo, a questo punto, che non ti convenga acquistare più nulla all'estero. Soprattutto da privati (ebay) che per ovvie ragioni non ti rimborseranno:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
A settembre esce in italia in versione blu ray con audio italiano ed etichetta Cineholliwood. Forse è per questo che nessuno parla più di comprare la versione con audio in inglese.
Dove l'hai letta questa notizia?
Mi stavo sbattendo come un matto per sostituire l'audio in inglese a quello italiano che si trova sulla rete per poi muxarlo al video del cofanetto bluray di un amico... ma ora che ho letto aspetto con impazienza e me lo accatto come esce.
Hai altre anticipazioni succulente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
Dove l'hai letta questa notizia?
Mi stavo sbattendo come un matto per sostituire l'audio in inglese a quello italiano che si trova sulla rete per poi muxarlo al video del cofanetto bluray di un amico... ma ora che ho letto aspetto con impazienza e me lo accatto come esce.
Hai altre anticipazioni succulente?
Io ho inviato una mail a Cinehollywood per sapere se era vero e quando sarebbe uscito e mi hanno risposto che da loro Planet Earth in Blu Ray con audio in italiano sarà pronto per essere acquistato da fine Ottobre. Se vuoi ti giro la mail.
Ciao.
-
Grazie della risposta, ma mi fido ;) non c'è bisogno che giri la mail...
Bisogna iniziare a pensare all'acquisto!!!!!!
:)
-
Su Rai4 hanno fatto un paio di puntate in italiano (ovviamente sd) ma il doppiaggio è veramente pessimo, il narratore inglese è tutt'altra cosa!!
-
Non direi.
Quello del DVD non è affatto pessimo!!
Anzi