Del Piero?Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Visualizzazione Stampabile
Del Piero?Citazione:
Del Piero sale solo al 70°, puo' tirare le ultime :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ha appena detto in conferenza stampa che deve decidere la prossima formazione anche in base all'ora in cui sono andati a letto stanotte...ma fa la squadra coi bioritmi?Comunque in trent'anni che seguo il calcio i C.T. me li ricordo tutti(Bearzot,Vicini,Sacchi,Maldini,Zoff,Trapatton i,Lippi) e mi paiono dei giganti al confronto.
Bioritmi? Non è la stessa teoria (bioritmi/oroscopo/segni zodiacali/etc) che usa Domenecq?
Quanto mi da fastidio dire : io l'avevo detto.....
Lo avevo scritto nel topic su Donadoni: non abbiamo gli uomini per giocare con il 4-3-3.
Non li abbiamo in attacco dove i due esterni non hanno le qualità e le caratteristiche dei Ronaldo o dei Malouda.
Ma ieri Donadoni si è superato.
Non è colpa sua che Cannavaro si è infortunato.
E' colpa sua, però, che ha fatto giocare Materazzi e Barzagli, coppia male assortita (nessuno dei due ha un minimo di velocità) e fuori forma.
E' colpa sua che ha sbagliato uomini e atteggiamento tattico del centrocampo.
Pirlo centrale dinanzi alla difesa???
E i rifornimenti alle punte chi li assicurava: Gattuso (peraltro evidentemente fuori condizione) o Ambrosini.
O Camoranesi....no, dimenticavo che lui deve stare largo sulla fascia a cinquanta metri da Toni......
Ci vuole un profeta del calcio per rendersi conto che entrato Del Piero (come seconda punta accanto a Toni) sono fioccate le occasioni da gol (ben tre o quattro) grazie al fatto che Donadoni è stato costretto a spostare Camoranesi al centro (poi sostituito da Cassano con identici risultati vedi assist a Toni)?
Mi preoccupa una considerazione: Donadoni non è stato in grado di rendersi conto dello stato di forma dei suoi giocatori , non ha saputo leggere la partita e soprattutto ha trasmesso incertezza.
Avete sentito cosa si dicevano Buffon e Toni nel Tunnel dello spogliatoio: avanti non c'è nessuno, siamo troppo bassi...............
Non so come finirà l'europeo
Credo sarà difficile raddrizzarlo.
Per farlo Donadoni dovrebbe cambiare testa
E questo sarebbe un miracolo..........
Donadoni insiste:"Noi dominati?Valutazione vostra..."
http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...nferenza.shtml
comincio a pensare che Sasadf abbia ragione, facciamo ciao con la manina alla svizzera.....
ma per fargli cambiare atteggiamento cosa dobbiamo fare, inseguirlo armati di roncola?
sì, infatti è stata una partita giocata molto bene nonostante il punteggio :nono:
Comunque ha senso mentire adesso, voglio vedere se ad europeo finito avrà l'onestà di fare autocritica.
Citazione:
Del PIero è millemila volte meglio.
walk on
sasadf
Io domani vado a scommettere sulla nostra eliminazione, almeno quando anche i romeni ed i francesi si saranno presi la loro ennesima rivincita(vabbeh che i francesi se la sono presa già a Parigi, grazie sempre alle scellerate scelte di Donadoni:doh::nono: ), avrò almeno un motivo per rallegrarmi...:rolleyes:
VAbbeh, che mi sa che dopo la figuraccia di ieri la eliminazione la danno massimo a 2! :mbe:
walk on
sasadf
per me, il blocco Roma s'ha da fare, sono in formissima e sopratutto rodati..
Buffon
Grosso
Panucci
Chiellini
Zambrotta
Pirlo (davanti la difesa come regista arretrato)
De Rossi
Perrotta
Aquilani (e con tutti e 3 il gioco davanti è assicurato oltre ad avere un muro davanti la difesa)
Del Piero (o Cassano o sicuramente scelta del "mister" Di Natale)
Toni
o se proprio al "mister" non va, Camoranesi deve andare centrale, per forza che ormai la fascia non è più sua competenza.
ciao
Forse pensava di giocare a tennis, sul 6 a 0 avrebbe parlato di sconfitta pesante....
Se non sbaglio,adesso la vittoria dell'Italia nell'europeo e' data a 10.
sei ottimista.... a 2 è un miracolo...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
veramente De Rossi serve per far giocare Pirlo più avantiCitazione:
Originariamente scritto da xadhoom
Guido