Ciao Girmi ai PM.....il posto lo conosco bene......mi sembra un' ottima scelta.....
Alberto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Girmi ai PM.....il posto lo conosco bene......mi sembra un' ottima scelta.....
Alberto.
Girmi...ti ho risposto ;)
Ciao
Aggiornamento al programma.
Io passo a prendere Albertofab e Fauntleroy, poi ci vediamo con gartydj all'uscita della tangenziale.
Dopo andiamo diretti da Gherson.
Per Luciano e Auran.
Se pensate di fare in tempo per andare su insieme chiamatemi verso le 19 al cell.
Oppure ci vediamo direttamente su.
A più tardi.
Ho un GRAVE problema, sono appena arrivato a casa e il bar di sotto questa sera chiude alle 18, anzi sta chiuedendo, perche' deve andare via il barista :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
In casa non ho nulla di alcool, sono astemio, non ho mai preparato un aperitivo in vita mia e oltre all'acqua in frigo ho soltanto coca cola e succhi di frutta (caldi) per le bimbe.
Mi perdonate la figuraccia?
Io avevo gia' deciso di aspettarvi giu al bar per offrirvi da bere :cry: :cry: :cry:
Sono appena rientrato, e' stata una piacevole serata e abbiamo mangiato come dei ninetti :D
Ecco i miei 5 super ospiti poco prima della partenza in quel di Montebudello, da sx Luciano Merighi, gartydj, Girmi, fauntleroy e albertofab.
http://img208.imageshack.us/img208/2179/img1842im0.jpg
Ciao :)
Per prima cosa, un ringraziamento alla signora Gherson che oltre a tenere a bada le bimbe ha dovuto sopportare la nostra "ingombrante" presenza nel precena.
Bella serata, in ottima compagnia.
Purtroppo il programma originale, evitare argomenti tecnici e sparlare degli assenti, non è stato rispetatto.
Abbiamo sviscerato tutto il sapere su information technologies, audio video, piastrelle e sparso elogi a pioggia su chiunque. :rotfl:
Ci siamo anche scordati la foto al tortellino fatto a mano, eravamo troppo impegnati a mangiarli :oink:
Adesso mi aspetto la replica. :D
Ciao.
P.s.: Gherson, devi avere la macchina fotografica rotta. Siamo tutti molto più belli di così :cry:
E poi hai il sensore pieno di polvere.
Ehi ehi, Gherson: al tempo!Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Non sperare di cavartela così...
Sappiamo tutti che esiste una foto in cui ci sei anche tu.
Fuori la foto! :D
Ciao!
mau
p.s.: splendida serata, sicuramente da replicare...;)
Che impressione!!!! :eek: :D
Dopo anni di lettura vedervi è una piacevole impressione! Quindi Girmi esiste ed è solo uno (grande, ma uno! :D ); pensavo fosse un pool di persone... :D
Il Merighi sembra il capitano Kirk in questa foto... :p
Dato che non siamo distanti un giorno magari ci vedremo...
Un salutone a tutti voi!
Siamo tutti bellissimi :yeah:
Alberto è effettivamente venuto in posa "provocante"...:D :D :D
Ciao
Andrea
con i capelli di Picard però... :pCitazione:
Originariamente scritto da Omziater
buoni i tortellini, il brodo forse non era all'altezza...
E' la prima cosa che mi ha detto la moglie dopo che ha visto le foto!!!Citazione:
:mc:
In effetti era da un po che non pulivo la mia reflex da 20 Mp :DCitazione:
E poi hai il sensore pieno di polvere.
Eccomi :cool:Citazione:
Originariamente scritto da fauntleroy
http://img227.imageshack.us/img227/6549/img1843pg8.jpg
Butto la digitale nel rusco? :wtf:
I bimbi dicono sempre la verita', lo sapete no?Citazione:
Originariamente scritto da gartydj
gartydj sembrava un bambino con i nonni :cry:
:D :D :D
:eek:
La prossima volta mi tingo la barba :cry:
Ciao.
Perche'?Citazione:
E' un po' bruciata sulle alte luci?:D
Potevi farla tarare da Luciano!
E' stato un piacere dare un volto a dei nick del forum..
Anche se Girmi e' un vecchio compagno di merende carpigiane (chiamale merende..)