Essendo un grande fan della serie,anch'io spero ovviamente nell'uscita BR della serie tv,tuttavia anche i film non possono mancare.
Visualizzazione Stampabile
Essendo un grande fan della serie,anch'io spero ovviamente nell'uscita BR della serie tv,tuttavia anche i film non possono mancare.
Strepitosa prima recensione della trilogia de Il Padrino,che esce in Usa il 23/9.Azz mi sa che non resistero',peccato che non c'è l'italiano ma tanto con la lingua originale non ho problemi.
http://www.thedigitalbits.com/review...arest.html#god
il padrino pare sia il migliore bluray mai uscito finora O_o per il pacchetto completo, giù il cappello, si comincia a fare sul serio
Un'altra buona recensione de Il Padrino,seppur con 4 stelle su 5,nonostante quelli di HD Digest siano in genere di manica piuttosto larga...
http://bluray.highdefdigest.com/1613...ollection.html
Ho cambiato idea,X-Files l'ho visto ieri al cinema,in effetti e' una porcata orrenda,un film che non ha nulla,ma nulla a che fare con lo spirito della serie tv,una bieca operazione commerciale e basta...non lo comprero' di certo su BR.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
The Dark Knight: December 9th
Warner Home Video has announced that they will bring the summer blockbuster hit 'The Dark Knight' to Blu-ray on December 9th, day-and-date with the DVD release. This two-disc special edition will be Warner's first BD-Live Blu-ray title, as well as come with a digital copy of the film. Video will be presented as 1080p VC-1 accompanied by a 5.1 Dolby TrueHD soundtrack.
Extras for this release include:
* Gotham Uncovered: Creation of a Scene
* Batman Tech - The Incredible Gadgets and Tools (HD)
* Batman Unmasked: The Psychology of The Dark Knight (HD)
* Gotham Tonight - 6 Episodes of Gotham Cable's Premier News Program
* The Galleries - The Joker Cards, Concept Art, Poster Art, Production Stills, Trailers & TV Spots
The disc will also come as part of a collector's set with a replica of the Bat Bike.
;)
Annunciata l'uscita di "The Truman show" per il 30 dicembre.
Svariati annunci di Warner-Usa in una brochure sui "Coming soon" del prossimo anno, alcuni già noti come Il signore degli anelli, Jfk, Woodstock, Le ali della libertà, Amadeus
e poi anche:
- Being There (1979 - Oltre il giardino, il capolavoro di Hal Ashby, uno dei miei film preferiti di sempre)
- King Kong (1933, quello originale di Merian Cooper, il remake di Jackson è Universal)
- Via col vento (1939)
- Il mago di Oz (1939)
Ti quoto su Being There,il capitolo finale del grandissimo Peter Sellers.
Data ufficiale per l'uscita statunitense di "Oltre il giardino": 3 febbraio 2009 (edito da Warner)
(acquisto obbligato, non solo per la qualità del film ma anche considerato che in Italia dopo 11 anni di Dvd ancora non è mai uscito, quindi non è neanche possibile capire di chi siano i diritti nel nostro paese per un possibile/eventuale edizione)
http://img204.imageshack.us/img204/4...rdinobdpc7.jpg
grazie per la preziosa segnalazione... Being There non si può perdere !!
Vorrei segnalare l'uscita,il 28 ottobre,di Journey to the center of the earth,con Brendan Fraser,primo BR 3D assieme a Polar Express.
Un altro BD nuovo che ho visto nel weekend, ma per il quale non mi pare il caso di aprire un thread apposito, è "Forgetting Sarah Marshall", la produzione più recente di Judd Apatow.
Lo segnalo, più che per qualità audio/video molto buona, ma come d'altronde DEVE essere per una pubblicazione così recente, perchè il film è davvero molto, molto divertente, e per niente scontato, con un'ora di contenuti extra altrettanto divertenti, per cui chi ama vedere i film in lingua originale dovrebbe sen'z altro prenderlo in considerazione.
In uscita il 20 gennaio il BD del remake di King Kong di Peter Jackson.
Il disco conterrà in seamless branching sia la versione cinematografica che la Director's Cut (fino ad adesso disponibile solo in Dvd)
La Director's Cut avrà anche la traccia di commento di Jackson
Il 24 marzo 2009 negli Usa uscirà The Matrix: 10th Anniversary
Da quello che si legge dovrebbe essere lo stesso identico disco attualmente in vendita, quindi avrà la traccia italiana.
Negli Usa è un' uscita attesa perchè diversamente dall'Europa non è uscito questo film da solo ma esclusivamente nella trilogia
A noi puo' interessare perchè essendo lo stesso disco avrà appunto la traccia italiana e magari a qualcuno piacciono i digibook di Warner
http://img257.imageshack.us/img257/4131/matrixhm4.jpg