Visualizzazione Stampabile
-
Io non posso parlare delle codifiche nuove ma posso assicurare che tra la decodifica del dd/dts fatta dall'ampli yamaha e quella fatta dal computer preferisco quella fatta dal computer (ma penso che il merito sia della scheda e non della decodifica). Io non uso nessun effetto nè con yamaha nè con il computer.
Ciao.
-
Ciao, che s. audio utilizzi?xp o vista?
La scheda in oggetto è già disponibile che tu sappia?
-
La scheda audio, X-fi prelude, è sul mercato dal 2007.
Il modulo aggiuntivo X-Tension HDMI 1.3, opzionale, non è ancora sul mercato. La sua uscita dovrebbe essere imminente :sperem:
-
XXABEXX, ti riferisci a me?
Ciao.
-
scusate ma la decodifica del DD/DTS è sempre fatta in modo software sul pc, e le schede audio si occupano solo della conversione in analogico, oppure esistono schede che fanno anche la decodifica in hw?
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
ti riferisci a me?
Si .scusa ma visto che il msg. era di seguito al tuo ho ritenuto non servisse il nome davanti...
p.s. siamo un' pò hot ..?
-
Io ho una rme fireface 400 e come sistema operativo uso windows xp.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da XXABEXX
p.s. siamo un' pò hot ..?
Sì, ci stiamo scaldando un po' tutti... :eek:
:D ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rider4ever
esistono schede che fanno anche la decodifica in hw?
Esistono, anche se recentemente l'attenzione delle case produttrici è più rivolta alle funzioni di encoder (dolby digital live e DTS interactive) che non a quelle di decoder.
La mia vecchia Creative Audigy ZS lo faceva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Chissà con questa
...
cosa si potrà ottenere...
Ciao
Pensa che io credevo la S3 morta e sepolta da tempo...
magari ci fanno la sorpresa e fanno la scheda audiovideo con codifiche HD in PCM e bitstream come avrebbero dovuto essere le ATI :D
-
Per la auzen X-fi Prelude normale, come faccio a settare la frequenza di taglio del crossover tra subwoofer e diffusori? In particolare, voglio che il sub suoni fino agli 80hz, e che le casse NON suonino nulla sotto gli 80 (o cmq che inizi una pendeza da crossover).
-
Ma di questa scheda si hanno novita per la data di uscita?