Complimenti Cobra. Come ho già scritto anche io se dovessi prendere un sub ora andrei proprio sul Jl Audio F113. Da quel che si legge é superiore anche al DD18 ma con un ingombro nettamente inferiore.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Cobra. Come ho già scritto anche io se dovessi prendere un sub ora andrei proprio sul Jl Audio F113. Da quel che si legge é superiore anche al DD18 ma con un ingombro nettamente inferiore.
Rimane il fatto che già avevi un DD15, quindi nessuna necessità di upgrade.
Ma d'altro canto fra noi ci sono capitalisti per i quali buttare qualche migliaio di dollari dalla finestra non é nulla :D .
Il cambio non mi ha dissanguato... anche se, avete ragione, non era assolutamente necessario... :D
signori, portate rispetto d'ora in poi al cippesubbe... senza saperlo (e anche senza volerlo :D ) in realtà è stato un pioniere.....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da antani
Mauro, ultimamente mi sto interessando di drive per sub, e confermo che i JL Audio sono fra i componenti migliori attualmente sul mercato. Peraltro non li regalano nemmeno.
Se poi tu gli avessi affiancato anche un lettore DVD decente con bass management integrato, o magari un pre di quelli moderni (sai tipo quelli strani con gli ingressi digitali :D ), te ne saresti anche accorto prima ;) .
ps. aggiungo che la vibrazione di finestre al piano di sotto é un segno di risonanze. Fai andare quel DEQ per quel che é stato progettato!
no è l'edificio con i travetti di metallo che amplifica ogni tipo di vibrazione....Citazione:
Poi le vibrazioni nel ciptheater non ci sono... c'è solo l'ONDA D'URTO!!!!!!:eek: :eek:
Eh già, mi dimenticavo che il ciptheater é esente da ogni difetto :D .Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Mi viene voglia di venirti a trovare solo per fare qualche misura...
te lo risparmio:Citazione:
larghezza 330 cm
lunghezza 550 cm
altezza variabile da 230 a 280cm...
:cool:
Ehm mi riferivo a misure "acustiche", con Room EQ Wizard....
ma vaaaaaaaaaaa??????Citazione:
orpo mica l'avevo capito!!!!! :eek: :eek:
matteo, credevo l'ironia della mia risposta fosse chiara, non sarò un fine umorista ma mica sono tonto!!!!!:D :D :D
Seh seh, intanto io ho sparato i dati della tua stanza nel simulatore di Bob Golds e ho ottenuto un risultato terribile :D .
E qui chiudo l'OT perché altrimenti il Cobra, da neo moderatore, mi banna subito :D .
Magari potessi... :D
Però se non la finite qui... faccio una telefonata alla persona giusta... :mad: :D
mi autosospendo per 40 nanosecondi in onore del cobramod :)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Piccoli aggiornamenti... purtroppo il periodo natalizio non è il migliore per gestire il rinnovamento della mia saletta...
E' arrivato il telaio in alluminio per lo schermo. Devo modificarlo in base alle indicazioni di Salvatore, e creare la struttura in legno rivestito di velluto che circonderà il telo.
Il mio nuovo sub JL Audio è partito da qualche ora da Chicago... incrociamo le dita...
Ho terminato il disegno della parete attrezzata che conterrà lo schermo e le apparecchiature... nel week end farò le ultime verifiche di misure ed ingombri vari..
perchè non posti il disegnino?
poi vediamo le foto della realizzazione e capiamo se hai lavorato bene!!