Io avevo cosparso il pavimento di sale ed ho sgozzato un gallo nero sullo scatolone, ripetendo 13 volte...
Ahnal Nathrac
Oothvas Bethud
Dochiel Dienvay
:D
Visualizzazione Stampabile
Io avevo cosparso il pavimento di sale ed ho sgozzato un gallo nero sullo scatolone, ripetendo 13 volte...
Ahnal Nathrac
Oothvas Bethud
Dochiel Dienvay
:D
sapete se è possibile cambiare il nome alle entrate (av1- av2 hdmi etc..) e mettere i nomi dei apparecchi collegati che non siano quelli già preimpostati dal televisore? che so magari entrando nel menu di servizio?grazie
Non si può fare.
Saluti
ho provato a collegare un portatile asus a3500e al tv tramite uscita vga, mi spiego meglio ho collegato l'uscita vga del pc al component del tv ma non succede nulla, qualcuno di voi sa aiutarmi? come posso collegare il portaile al tv che non sia tramite svideo? grazie
Collegati con il cavo VGA, dopo di che premendo 2 tasti sul portatile (alt+F..(dipende dal pc)) abiliti l'uscita del computer dalla presa vga e tutto funziona.
Ciao
Anch'io ho voluto testare il collegamento PC – LG 50PB65. Ho collegato l'uscita DVI ad un ingresso HDMI. Ho settato la risoluzione della scheda video a 1360 x 768 a 60 Hz, e si vedeva abbastanza bene. Una cosa che però mi ha infastidito è stato lo sfarfallio, penso dovuto ai 60 Hz di refresh, che si notava molto osservando in particolare il desktop di Windows (non ho avuto il coraggio di provare ad innalzare la freq. di refresh consigliata: temevo che il plasma se ne avesse a male…).
Se c’è una qualità che ho subito apprezzato in questo tv è l'assenza di tale disturbo, probabilmente dovuta ai 100 Hz, perlomeno guardando la tv analogica e utilizzando gli ingressi component e av (disturbo che temevo da questo articolo: http://www.tomshw.it/guide.php?guide...d_vs_plasma-06 ).
Qualcun altro ha osservato lo sfarfallio con il collegamento al PC?
Ho provato pure a vedere qualche spezzone di film in Divx HD (Matrix Revolution, 1280x720, dimensione file: 4,46 GB): a parte la questione dello sfarfallio, non è che abbia gridato: “E’ tutto un altro pianeta!”. Non ho trovato, cioè, una differenza abissale dal corrispondente dvd sd. Che debba farmi vedere dall'oculista :cool: ?
Ciao
Considera che comunque è un dvx.
Io da quando ho acquistato il Toshiba XE1 con i film in hd-dvd ho notato una differenza da altro pianeta.
Saluti
finalmente, dopo aver penato due mesi, ieri sera è arrivato il secondo tv. Per il momento, dopo 4 ore di funzionamento, sembra andare tutto bene. C'è solo una cosa che non mi convince: il primo sembrava vedersi meglio (a parte il difetto della riga verticale). L'immagine in questo nuovo sembra un po' sfocata e i colori un po' più sparati. Secondo voi può essere solo un problema di regolazioni o ci possono essere differenze nel pannello o nel firmware? Dovrei farmelo cambiare di nuovo? Forse sono solo mie "paranoie"...grazie per eventuali consigli..
ps ho notato che il corriere l'ha trasportato orizzontalmente, ho atteso un'ora prima di collegarlo e accenderlo..questo potrebbe aver influito?
La posizione di trasporto non influisce, secondo me è un pochino un problema di paranoia, e in gran parte di regolazioni e "rodaggio".
Saluti
grazie videolab per la risposta. Ho osservato meglio il fenomeno; in realtà l'immagine non è sfocata ma si vede un po' di flickering sulle immagini in movimento che sul primo non notavo. Può essere che il refresh sia settato a 50 e non a 100 hz? è possibile modificare questo parametro? grazie ancora per loa consulenza.. ;)
edit: aggiungo che rispetto al primo questo manifesta un po' più di solarizzazione, probabilmente dovuta anche ai settaggi attuali molto bassi (in particolare il contrasto) per fare un po' di "rodaggio"...
Anche a me appena preso mi sembrava più brutto del 50PC51, che ho tenuto quasi 2 mesi, ma dopo un mese di utilizzo è migliorato drasticamente, adesso non ho problemi sui settaggi come i primi giorni, ora anche con settaggi più spinti ottengo immagini molto naturali, cosa che inizialmente era impossibile.
Saluti
Salve a tutti sono un possere di un 50pb65 da gennaio ma purtroppo con solo 10-15 ore di utilizzo e anche tanti dubbi principalmente quella fastidiosa ritenzione dell'immagine che al cambio canale si rivede quasi tutto.esempio banale quelle trasmissioni di calcio dove negli angoli superiori visualizzano l'andamento della partita e non solo:mad: . con i settagi sono molto basso e tutte le voci spente e devo dire che si vede benissimo, anche l'audio mi piace. sicuramente ce solo bisogno di usarlo ma se qulcuno mi vuol dare qualche consiglio accetto volentieri, anche una bella chiccherata al telefono visto che le domade tecniche che voglio fare sono tante. un saluto Fabio.
Rinnovo il mio annuncio rivolgendomi a tutti gli interressati a rispondermi. grazie mille.
Fai le domande e noi ti rispondiamo.
Per quello che riguarda la chiaccherata al telefono si può fare, ma più avanti ora ho altri pensieri e non ho tempo.
Saluti.
Grazie videolab..volevo sapere se e normale che sul mio 50pb65 ci sia quella ritenzione dell'immagine anche dopo pochi secondi di programma, anche quando entro nel menu per pochi secondi ,quando esco resta l'immagine del menu che piano piano va via , mi sembra un po strano .....quando l'ho visto al centro comerciale e giocandoci un po' non mi sembrava di aver visto nessuna ritenzione dell'immagine... e' da gennaio che l'ho a casa ma avra circa 20 ore di utilizzo . grazie mille Fabio.