Immagino che anche su questo gioiellino potrai attaccarci un bridge wifi/ethernet (tipo il Linksys)
Visualizzazione Stampabile
Immagino che anche su questo gioiellino potrai attaccarci un bridge wifi/ethernet (tipo il Linksys)
non si sa quanto potrà costare la ver wireless? quasi quasi aspetto quella... tanto è solo qualche mese che aspetto di prendere una decisione :rolleyes:
Credo che sia una saggia decisione. Non credo che l'attesa sarà lunga
.....e chi può dirloCitazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Io invece stavo gia pensando di mettere mano al saldatore per provare a ricreare lo slot che non hanno messo, perchè dalle foto ho visto che i contatti sulla scheda madre ci sono....ma la vedo dura :mad:
Se hai le competenze giuste puoi farlo. Io mi asterrei:(
Secondo me la versione wireless costerà un botto...ed è quello che mi sta frenando.Citazione:
Originariamente scritto da quiete
Sono 2 giorni che sto a fare testa o croce per prendere una decisione :confused:
anche io nei secondi 50,
apena ordinato ora spera che arrivi presto!!!
anch'io. dovrebbe arrivare a fine mese
ma esce anche il modello nuovo della dvico?
come si chiama? dove posso trovare le specifiche e il prezzo
si chiama M-6500A e teoricamente dovrebbe uscire entro fine anno. il prezzo nn si sa ma sarà in linea con le politiche DVICO (cioè altino...:D )
x le specifiche qualcosa trovi qui
speem,
sul sito della planet-shop.nl
non c'è ancora scirtto che me l'hanno spedito :mad:
lo pagato ieri sera!!!
lo vendono su planet shop il popcorn?
ho guardato sul sito ma non c'e' traccia
x ora solo i 100 fortunati su mpc.club tra cui io ;)
ma credo che fra poco sarà venduto a tutti adun prezzo più alto.
io l'ho pagato 199 + s.s.
.....alla fine, seppur con qualche titubanza l'ho preso anch'io :)Citazione:
Originariamente scritto da airino
Popcorn + cavo HDMI (spero di buona qualità) = Totale 258,95 con PayPal (3,6 % di commissione...ladri) :mad:
sei sicuro? nn è che magari faranno come con gli altri prod d'oltre oceano cioè 1$=1euro?Citazione:
Originariamente scritto da airino