Vado tranquillo allora..!!? Per config. 5.1,i surround posteriori (solo 2) li' collego in "Surround speaker".
Le uscite "SURROUND BACK" per gli altri 2 diffusori a completare il 7.1
Grazie!:D :D :sperem:
Visualizzazione Stampabile
Vado tranquillo allora..!!? Per config. 5.1,i surround posteriori (solo 2) li' collego in "Surround speaker".
Le uscite "SURROUND BACK" per gli altri 2 diffusori a completare il 7.1
Grazie!:D :D :sperem:
Scusate... ma qualcuno di voi ha già fatto aggiornare il firmware del suo Onkyo 605?
2 Domande.Ho i diffusori anteriori Bose @ 4 ohm.
Il resto del 5.1,centrale,diffusori surround posteriori e sub sono tutte Indiana Line serie " HC ",con impedenza "elastica" che varia da 4 @ 8 ohm (come da specifiche),quindi su quest'ultime vado tranquillo (SDV).
Volevo sapere,cortesemente, avendo appunto le BOSE @ 4 ohm,devo settare manualmente gli ohm sull'amplificatore (@ 4 ohm),dato che sul manuale ho letto che il sistema di autocalibrazione NON rileva gli ohm in automatico???Ancora una cosa.Come descritto da Onkyo,quando ci sono diffusori a 4 ohm,il settaggio deve stare a tale impedenza,anche perche' i restanti diffusori in mio possesso ,come da specifiche,lavorano da 4 @ 8 ohm.Sbaglio qualcosa oppure ho detto bene..???
PS.Sto ancora finendo di passare i fili..meglio chiedere ulteriore conferme prima di procedere al collegamento dei diffusori.. :sperem: :sperem: :sperem:
Grazie x la pazienza!
ciao a tutti ragazzi
ho tolto dall'imballo il mio 605 e l'ho collegato, visto che solo quelle mi sono arrivate e attendo li altri diffusori, alle Wharfedale 9.5 (di una bellezza ed eleganza notevole). Il fatto è che nessun suono esce dai diffusori. Premetto che ho voluto fare una prova a collegarle in modo un pò precario, ma la cosa che mi stranizza che non è uscito nessun suono.
Che impostazione sull'amplificatore devo attivare per farle sentire almeno in stereo? Basta soltanto collegarle oppure si devono fare altre operazioni? tra l'altro mi sono accorto dopo che il ponticello non si doveva togliere (visto che non era in modalità Bi-Amping), l'ho imesso e adesso che faccio??? Voglio sentire qualche suono... sono curiosissimo!
Grazie di tutto
Nino
piccolo up:rolleyes:
Allora, collega le 9.5 all'uscita front A del 605.Controlla che il 605 sia impostato su A e non solo su B. Premi tuner, la radio per intenderci dopo aver collegato l'antenna.Se funziona, fai le prove con altre sorgenti.Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
ciauz
Setta su 4 ohm... non avrai problemi... solo un pò più di consumo di corrente...
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Si si è così vai tranquilo
ciao
che intendi con A e B? non capisco scusami.Citazione:
Originariamente scritto da fermau
e poi un'altra cosa, per collegare in Bi-Amping i diffusori frontali ho visto come si collegano, ma mi sorge un dubbio: il Bi-Amping serve per ascoltare i films in 5.1 e la musica in 2.1 e 2.0?
e che sezione di cavo devo adoperare per collegare in Bi-Amping le 9.5?
Grazie di tutto!
Nino
Grazie;) :sperem: :sperem:
fpnet ti abbiamo già risposto... il tuo impianto è un 4 ohm...meglio di così?!?!' Se tu avessi diffusori da 8 e da 6 la zuppa era diversa...
Setta su 4, non spacchi nulla non preoccuparti... :)
scusate per la domanda ma perche il 605 in bi amplificazione può pilotare s"solo" 5.1?
perchè per fare il bi-amp dei front usi i morsetti dei surround back insieme a quelli propri per i frontCitazione:
Originariamente scritto da Braidix
Citazione:
Originariamente scritto da _Marco_
hai provato a settare la sorgente su pal-b e magari anche la tv-vpr in ingresso su pal o s-video ? :)
ciauz
Salve ragazzi,vorrei affiancare alla PS3 questo amplificatore,però non sò che casse mettere,calcolando che vorrei partire da un 5.1.
Non voglio spendere molto per le casse,almeno per ora.
In giro ho visto le Polkaudio RM6750 ad un buon prezzo,secondo voi possono essere buone?
Le specifiche sono queste:
Electrical
Overall Frequency
Response 40Hz - 24kHz
Lower -3dB Limit 45Hz
Upper -3dB Limit 20kHz
Nominal Impedance 8 ohms
Recommended Amplifier Power 20 - 100 w/channel
Power Handling (continuous) 50 w
Power Handling (peak) 100 w
Efficiency 89 dB