Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dintro
Chiariamo questo aspetto: l'LG è semplicemente una meccanica PC e va collegata alla scheda madre solamente tramite cavo SATA.
L'audio e il video saranno successivamente processati dalla CPU, dalla scheda video e dalla scheda audio.
Ma certo, il famosissimo sata audio, chi non lo conosce? Mi farò proprio due risate quando connetterete il lettore alla mb su sata senza uscire con una spdif dal lettore alla scheda madre/audio, e vi chiederete perchè non va l'audio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
senza uscire con una spdif dal lettore alla scheda madre/audio, e vi chiederete perchè non va l'audio ;)
Temo che tu non abbia capito bene come funziona.
Il flusso A/V viene estratto così come è dal lettore per PC; poi vengono splittati (ed eventualmente decodificati) i due flussi dal PC e questo li invia uno sulla scheda video e l'altro verso la parte audio.
La parte audio può essere la parte analogica della scheda audio, oppure verso spdif oppure ancora (ad esempio con le ati in formato PCM se non ricordo male) via HDMI.
Esattamente come accade oggi con i DVD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
Temo che tu non abbia capito bene come funziona.
Hmm, questa mi giunge nuova... grazie per la delucidazione cmq Riker, ero rimasto alle connessioni con i connettorini sulle entrate spdif delle sk audio :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
Hmm, questa mi giunge nuova... , ero rimasto alle connessioni con i connettorini sulle entrate spdif delle sk audio :rolleyes:
:bimbo:
;)
C1A0
-
arriva...
alee aleee..adesso si inizia a vedere in giro..pure sul sito LG!!
a questo punto scatta il regalo di natale!
PS qualcuno ha già trovato qualche seria recensione in giro??
-
Come prime quotazioni nostrane, con il trovaprezzi siamo a 324 eurozzi.
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Come prime quotazioni nostrane, con il trovaprezzi siamo a 324 eurozzi.
bye
A me e' arrivato ieri da Span, va benissimo, oltretutto loro vendono il modello piu' completo sia come hardware che come software: tipo in dotazione Power dvd Ultra ed un bel media BD-RE.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
A me e' arrivato ieri da Span,
Quanto hai speso di spedizione?
-
quanto hai speso in tutto?
ci sono state spese di dogana?
quanti giorni di attesa dall'ordine?
il disco incluso è da 25 o 50GB?
grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
quanto hai speso in tutto?
grazie
ciao
289 Euro, ma io come ditta l'iva non l'ho pagata ed i 25 Euro delle spese di trasporto ( poste inglesi, meno di una settimana di tempo con in mezzo il weekend ) vanno ripartite con altro materiale che ho acquistato.
Il BD-RE ovviamente e' da 25GB.
-
grazie per l'estrema disponibilità
ciao
che acchiappo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
289 Euro, [....]
Il BD-RE ovviamente e' da 25GB.
oK. RINGRAZIO PURE IO.
ma quale modello hai acquistato esattamente ?
puoi fare una piccola recensione ?
scusa se approfittiamo della tua disponibilità ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Markus74
oK. RINGRAZIO PURE IO.
ma quale modello hai acquistato esattamente ?
Il modello e' il GGW-H20L ( L sta per lightscribe che e' una funzione opzionale non presente in altri modelli dalla sigla simile ).
Quanto alla recensione c'e' poco da dire, oltre che e' silenzioso, ha un elegante frontale nero lucido, legge praticamente tutto e scrive tutto ( fino ai BD-R/RE DL da 50GB. ) eccetto gli HD-DVD-R/RW/RAM.
Saluti
Marco
-
scusa , ma quanto ci sta per masterizzare un bluray da 25 e da 50 gb?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
scusa , ma quanto ci sta per masterizzare un bluray da 25 e da 50 gb?
I BD-R da 25 li scrive a 6X, quelli da 50GB a 4x, mentre i BD-RE sia da 25 che da 50GB a 2X.