Visualizzazione Stampabile
-
ok grazie ad entrambi
cmnq è comparso anche sul sito panasonic.it, modello BD30EG-K, dove però dice "codifica DD TrueHD" e "DTS HD HRA", non fa alcuna menzione né di bitstream HDMI obbligatorio né di DTS HD MA.
Non è che qui in Italia ci hanno rifilato un mezzo pacco? :rolleyes:
http://www.panasonic.it/Products_Inf...89|632|601|4|1
-
Mah...se l'attesa non è troppo lunga, andrei di filata sul BD50:D
-
Intanto ho scritto una mail di chiarmenti a Panasonic Italia (se sono disponibili come l'ultima volta, non ci metteranno molto a rispondermi) :sperem:
-
Si ragazzi tutto quello che volete ma il bug del canale LFE come la mettiamo?
E' troppo una grave mancanza.
-
speriamo che sul nuovo 50 risolveranno questo pbl, cmq questo è il link delle FAQ sul bug LFE
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=983656
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Si ragazzi tutto quello che volete ma il bug del canale LFE come la mettiamo?
E' troppo una grave mancanza.
si può "risolvere" ascoltando le tracce LPCM con le uscite analogiche anziché via HDMI :stordita:
Sto aspettando che brontolo faccia una prova (se ne ha la possibilità)
-
:D Prova effettuata: con il collegamento analogico il canale LFE risulta regolare (ascoltando traccia audio PCM ),confermo anche DTS MA via HDMI.
-
Bene bene :D
Al di là del LFE bug (che cmnq si spera venga corretto ovviamente), con PCM in analogico si perde qualcosa rispetto a HDMI?
-
E' questo il problema, io sapevo che indipendentemente utilizzando le uscite ana il sub perde qualche db rispetto all' hdmi...e poi perchè dovrei comparare altri cavi, aumentare la matassa già enorme se posso utilizzare semplicemente 1 solo cavo hdmi?
Il mercato offre tante alternative, o risolvono il problema o ci si dirige in altre direzioni, ragazzi stiamo sempre parlando di un lettore del costo di 1milione delle vecchie lire e lo dovremmo avere anche monco?
Io non ci sto.
-
Beh io problemi di matasse di cavi non ne ho per fortuna, ed in ogni caso non ho "libertà di volume" in casa (anche se non me preoccupo molto in ogni caso), quindi il livello più basso del sub non mi turba (a meno che proprio non sia talmente evidente da rovinare "l'atmosfera"). Ovvio che un bug simile si spera che venga corretto al più presto, sempre che lo si possa fare a livello firmware, altrimenti il lettore rimane sullo scaffale per quanto mi riguarda
Quanto alle altre alternative sul mercato, onestamente non ne vedo allo stesso livello: il Pioneer LX70A per me è inavvicinabile, il Samsung BD1400/Philips BD7100 non mi convince molto e quanto al sony BDP-S500 ritengo inaccettabile la mancanza del DTS HD MA per il prezzo a cui viene venduto, ancora di più ora che per 500€ o meno, c'è il BD30, LFE bug a parte.
Io rimango cmnq in attesa che Pio abbassi il prezzo del suo LX70A, ci spero sempre :cool:
-
Ciao a tutti, scusate, non possiedo un ampli (lo so, che vita piatta!!! ;) ) per cui per me i problemi audio sono irrilevanti... mi sapete dire invece a livello video che qualità raggiunge? E' in media con i lettori attualmente in circolazione? Meglio? Peggio? Lo vorrei sapere sia per la visione di Blu Ray, ma anche (e soprattutto) per dvd SD.
Grazie
-
salve a tutti siccome sono orientato verso l'acquisto del player panasonic bd30 vorrei avere informazioni su questo bug lfe perchè il collegamento che effettuerò sarà solo hdmi.
saluti alessandro
-
:D Se lo colleghi solo in HDMI avrai un'attenuazione di 5db sul canale LFE.Il bug lo puoi risolvere aumentando di 5db il settaggio del canale LFE sull' ampli.
-
grazie mille.
sicuramente sarà il mio prossimo acquisto.
-
Ciao,
quelli che lo hanno provato, che dicono dei tempi di caricamento? Inoltre come va come lettore DVD?
bye