Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
l'unica cosa che è cambiata è che Moratti ha smesso di piangere.
Tutto sommato la differenza più grossa che emerge tra i 2 ultimi campionati e i precedenti 12 o 13 mi pare sia proprio questa, non posso non quotarti.
Tutto il resto può essere oggetto di discussione, derisione, scherno, provocazione come si suole quando c'è di mezzo il calcio, ma ciò che hai detto ha il dono dell'oggettività ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
.... E per finire, Ettore: se non ti spiace io rispondo come, quando e a chi mi pare senza bisogno della tua benedizione o della tua autorizzazione, trattandosi di un libero forum dove ritengo di non avere mai offeso o insultato nessuno con i miei post.
Buon campionato e saluti.
Mai detto che tu abbia insultato qualcuno e mai mi riterrei autorizzato permettere e nmeno che mai a censurare qualcuno dei tuoi interventi visto che ci sono gli amministratori per questo.
Ma a questo punto, dall'accoramento con il quale rispondi, mi sa che la cosa di paglia forse, forse non è solo quella dei simpatizzanti della Juve!;) Hasta la Juve siempre!
-
!!
Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Quello che mi piace del tifoso medio non juventino è l'assoluta originalità delle battute e delle argomentazioni ironiche con le quali supportare tesi già perse in partenza!
....vediamo se questa ti piace di più ?:D
"" la verità ti fà male lo sai "" un motivetto che rende l'idea, insomma
Dovevate essere radiati e giocate in serie A dovreste ringraziare e invece fate vittimismo !!
Giusto per farti capire come la penso la juventus ha fatto la storia del calcio italiano e non solo e cerca di ricordare quello che ha detto il grande Boniperti durante calciopoli........e voi cosa fate rimpiangete la triade con striscioni nello stadio ?...............contento tù !!!:rolleyes:
:D
-
OK, vi avevo avvisato.
Visto che tanto si ritorna sempre sugli stessi argomenti tanto vale continuare.
Discussione chiusa.
Ciao
-
____[CUT]____
Messaggio del Moderatore
Poichè questo messaggio è arrivato nell'attimo stesso della chiusura e, pertanto, le persone chiamate in causa non possono replicare, il messaggio stesso è stato eliminato. (nordata)