No, l'unica edizione Italiana di Apocalypto ha una traccia DD 5.1. ;)
Visualizzazione Stampabile
No, l'unica edizione Italiana di Apocalypto ha una traccia DD 5.1. ;)
Esatto: bastava prendere para para l'edizione Usa e aggiungere i sottotitoli in Italiano! Invece hanno sostituito la traccia audio... francamente non me lo spiego.
Neanch'io....è l'unico Blu ray che ho che non ha una traccia HD.Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Io imputerei il tutto all'inesperienza, se non ricordo male si tratta di uno dei primi Blu ray prodotti in Italia.
Siete sicuri che il video sia uguale al 100% alla versione USA..?
Immaginate, o ci sono recensioni in giro a riguardo..?
La versione italiana non ce l'ho, penso però che la traccia video sia la stessa (fornita da Buena Vista).
Ti posso dire che ogni volta che lo metto sù mi spavento per la qualità sia dell'immagine che (nel mio caso) del suono...
Cioè, ti risulta che Eagle abbia usato lo stesso master di buenavista..?
Immagini o è un dato certo...?
Comunque è da dio, ma giusto per capire...
Dal punto di vista video è eccellente. :eek:Si uno dei primi.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
sono proprio indeciso se italiano senza audio HD o inglese con audio HD... forse andrò per il secondo..
Questo film non esiste doppiato, l'unico problema sono i sottotitoli
intendevo dire che la mia indecisione era se prenderlo con i sottotitoli in italiano senza audio HD oppure quelli in inglese con audio HD... indecisione risolta.. ho ordinato la versione UK :D !
video veramente eccellente con contrasto elevato,colori bellissimi e ottimo dettaglio,peccato solo per la parte iniziale con molta grana(assolutamente voluta per scelte fotografiche sia chiaro,non è un difetto del BD)solo che per puri gusti personali l'ho trovata leggermente fastidiosa.
per il resto invece è un gran gran gran bel vedere :eek:
ottima la scelta dei sottotitoli di dimensioni ridotte che non disturbano per niente la visione e poi il film...non me lo ricordavo così bello :D
Una gioia per gli occhi questo video. Da riferimento senza ombra di dubbio. Audio lossy, ma che svolge egregiamente il proprio lavoro. Il film non è un capolavoro, ma è fatto molto bene e intrattiene alla grande dall'inizio alla fine.
secondo me invece il film e' davvero bello.me lo sono rivisto nuovamente giorni fa con il proiettore( lo avevo visto su plasma la prima volta) e devo dire che questo bluray e' eccellente. definizione spaventosa in molte scene con primi piani da favola.ottimi colori e un audio che fa bene il proprio lavoro.
8.5 al video
7.5 all'audio
8 al film
Comprato mesi fa (edizione UK con audio PCM 5.1, la consiglio visto che al momento su Amazon costa pochissimo e l'edizione italiana è solo in DD, però tenete presente che l'edizione UK non ha i sottotitoli in italiano) e visto solo ieri sera sul mio plasma Pana...da riferimento! :eek:
Avevo già letto molti commenti e recensioni positive su questo BD, ma ieri sera ho toccato con mano l'eccellente qualità di questa edizione.
Video impeccabile (dettaglio, tridimensionalità, colore...uno spettacolo!), audio dettagliatissimo (sembra davvero di stare in mezzo a una foresta tropicale!), per un BD che IMHO non si può non avere, a meno che il film proprio non vi piaccia.
Buon film, anche mi aspettavo una storia un po' più complessa o se non altro di più ampio respiro, vista anche la durata del film (due ore abbondanti), invece è semplicissima e molto lineare, ma tutto sommato il film funziona e scorre via che è un piacere.
Vivamente consigliato a tutti gli amanti dell'alta definizione! :)