Ieri l'ho visto finalmente in batteria
Come da titolo, visto accanto ad altri tv, trasmettevano in composito die hard insieme ad un px80 e un 4280, risultato:
deludente, il peggiore.
Lo scaler lavora male con segnali scarsi e la stessa cosa sui segnali televisivi analogici.
Risultato in composito/antenna TV Analogica
- 4280 migliore
- 42px80 secondo posto ma di poco perchè è comunque un buon risultato
- 42pg6000 terzo con segnale mal interpretato.
Altro discorso è in hd dove mi piace molto il pg6000 e dove la scelta può risultare opinabile.
Altro discorso è su scart RGB dove px80 e pg6000 se la giocano dopo 4280
Dipenderà moltissimo dall'uso che se ne farà
Ultimo discorso i microscatti che, tuttavia, mi sembrano minori degli altri due cosa da non sottovalutare, il vetro e i neri molto buoni.
Se perciò precedentemente, avevo dato valutazioni parzialmente migliori, lo dovevo ad tipi di segnale differentemete usati e riassunti sopra.
Alla resa dei conti però, a me peserà enormemente il fatto dell'analogico e composito. Pertanto a meno di una valutazione differente da parte di qualcuno che possa farmi cambiare idea non credo che sia il prodotto che cerco.
Ultimo: giudizio da appassionato e non da competente tecnico, al momento non mi pare un televisore che per la sua fascia di prezzo possa competere con pana e pio.
quando costerà il 20% in meno potrò valutarlo come alternativa.
Oggi pana costa come pg6000 e mi pare migliore globalmente per quella fascia di prezzo.
A voi altre impressioni e giudizi
Alla prossima