Ne parliamo nel thread Nuovi Sharp Serie X20E(32...)!
Visualizzazione Stampabile
Ne parliamo nel thread Nuovi Sharp Serie X20E(32...)!
volevo sapere come si comporta questo tv in SD
Presa oggi, devo dire che è un ottima TV di fascia medio-alta
Provata su:
TV terrestre digitale: molo buona
TV terrestre analogica: nn ancora provata
SKY in analogico: buono
Attualmente nn ho ancora collegato ne XBOX360 ne PC, magari poi aggiorno la mini-recensione.
Ha tutto quello che si può chiedere a una TV, si comporta bene in ogni cosa che deve fare, ed è full HD, il che la rende una dei migliori 32" in circolazione, a mio parere.
L'emissione di luce non è esagerata e molto controllabile, cosa ottima per chi ha gli occhi delicati come i miei, o chi lavora molte ora al PC e vuole riposarsi quando guarda la TV.
La fluidità delle immagini è ai massimi livelli (dimenticatevi scie e pixel a vista).
Io ho anche un sony kdl-40d3000 (miglior HD ready mai prodotto, così dicono), pagato esattamente il doppio dello sharp, e c'è da dire che questa non arriva a quei livelli di perfezione dal sony, ma è una bellissima TV e vale tutti i suoi 800euro.
A quel prezzo (800euro) ho visto dei sony molto deludenti... quindi probabilmente se avete grande disponibilità economica e siete perfezionisti, i sony vi soddisferanno.
Ma a quel prezzo mi è sembrata la migliore della sua fascia, e ora che ce l'ho sono pienamente soddisfatto.
Non ha praticamente nessun difetto apparente.
doppio post