acquistandolo online si ha sempre il diritto di recesso .. quindi se il difetto si dovesse presentare subitissimo non ci sarebbe problema !!
Visualizzazione Stampabile
acquistandolo online si ha sempre il diritto di recesso .. quindi se il difetto si dovesse presentare subitissimo non ci sarebbe problema !!
Leggendo il manuale purtroppo c'è scritto:
"Il pannello LCD è un prodotto di alta tecnologia, che offre immagini con minuziosi dettagli. Dovuto all'elevato numero di pixel, a volte alcuni pixel non attivi potrebbero apparire sullo schermo come punti fissi blu, verdi o rossi.
Ciò è previsto dalle caratteristiche tecniche del prodotto e non si tratta di un guasto." :mad:
qualcuno mi saprebbe dire quali siano le differenze tra: LC-52XL2E e LC-52X20E, grazie
ps: x i possessori di tali lcd, come vi trovate?
Mi è arrivata! :yeah:
Veramente un gioiello :D Se avete domande provo a rispondervi
http://utenti.lycos.it/registred/Sharp/IMG_2229.JPG
http://utenti.lycos.it/registred/Sharp/IMG_2233.JPG
http://utenti.lycos.it/registred/Sharp/IMG_2235.JPG
Spero tu voglia presto potere e volere farci un test per i famigerati 24p........:ave: :D
:)
Oggi ho visto da ELDO megastore, a Roma, il 46X20E a 1990 Euro.
Mi ha fatto un' ottima impressione ed ho notato che si fregia del nuovo logo HD Ready 1080p. Se non sbaglio è il primo ad uscire con questa nuova "certificazione".
Sono fortemente indeciso con il Samsung (serie F86BD) e il Philips (9732)...:confused:
non c'è differenza tra il vecchio logo ed il nuovo 1080p full hd.
Adesso hanno uniformato il marchio per tutti in modo che non ci sia più correttezza di informazione....
Mi piacerebbe, forse prendo settimana prossima la ps3 con spiderman3 e poi faccio qualche prova!Citazione:
Originariamente scritto da sest
Complimenti sei il primo.:D
Citazione:
Originariamente scritto da dAn!3L3
Puoi darci per lo meno le tue primissime impressioni con le varie fonti (antenna analogica compresa). grazie
Ma che modello è esattamente? E dove lo hai acquistato? E per la detrazione fiscale, risulta in elenco fornito dai produttori?Citazione:
Ciao dAn!3L3
siamo ansiosi di sapere come il gioiellino si comporta con le varie sorgenti (BD, SKY sd e HD ecc..) facci sapere ...
Modello: 46XL2ECitazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Acquistato da onlinestore
Per la detrazione fiscale non so nulla ma penso basta allegare la fattura alla dichiarazione dei redditi (penso).
Prime impressioni:
TV analogica e digitale terrestre: ottimi, mi aspettavo di vedere molto ma moooolto peggio la tv sd, da come leggevo nei forum sembrava fosse qualcosa di inguardabile invece sono contento, rai uno ok, ma meglio mediaset soprattutto in digitale terrestre.
DVD: sono rimasto un pò deluso, sicuramente è una questione di setting e magari colpa anche dei miei due lettori dvd, che non sono top gamma, ed in più collegati con la scart (in settimana compro un cavo hdmi e provo a collegare il lettore dvd con questo sistema e vediamo se le cose migliorano)
Sono rimasto deluso dai colori, dai dettagli e dal fatto che sembra di avere molto spesso un immagine sfuocata (prima ho preferito vedere un film su rete4 che il signore degli anelli che avevo nel lettore dvd).
Per il resto tutto ok, menù ordinato e veloce, audio più che sufficente, design eccellente.
Se c'è qualcuno che ha una sharp mi può consigliare qualche setting?
Vorrei SOTTOLINEARE che queste sono solo delle mie prime impressioni, magari questa tv è la migliore in assoluto ma io non l'ho ancora messa a punto come si deve.
Io ho visto in opera il 9632,e come qualita' analogica e digitale,l'ho trovata molto buona,forse dipende dalla ricezione del segnale.Citazione:
:)
Da che distanza la vedi la tv?Citazione: