Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, se il problema è analogo al mio (vedi post 72) lo devi sostituire. Non provare ad aggiornare il firmware perchè se si 'pianta' e fallisce l'aggiornamento rischi dei problemi.
Certo che alla Sharp il concetto di controllo qualità è totalmente oscuro. Io nel giro di 1 mese ho cambiato un lettore blu-ray (quello di cui stiamo parlando) ed un LCD da 52" con 6 pixel bruciati mi è stato rimpiazzato con uno con gravi problemi di banding e rumore video che mi devono nuovamente sostituire. Complimenti.
-
Per chi fosse interessato segnalo che è disponibile una nuova versione del firmware.
-
[QUOTE=Ivan78]Ciao, se il problema è analogo al mio (vedi post 72) lo devi sostituire. Non provare ad aggiornare il firmware perchè se si 'pianta' e fallisce l'aggiornamento rischi dei problemi.
ciao. portato al centro assistenza. dicono è la prima volta che capita... :rolleyes:
mah.. spero me lo cambino. per fortuna è garanzia italia , altrimenti erano problemi. ho un lcd 30 pollici sharp da qualche anno. sempre andato bene. penso sia questione di sfiga..o c... dipende..mio fratello ha preso un sony e pure quello era difettoso e lo hanno sostituito. probabilmente i controlli qualità li fanno fare all'utente! gli costerà meno..
-
Più che sfiga secondo me alla Sharp le maglie del controllo qualità non sono così strette, oppure (per essere maliziosi) potremmo pensare che i prodotti sub-standard vengano spediti all'estero (in Giappone hanno una quota di mercato di circa il 40% che dubito avrebbero raggiunto vendendo ciò che vendono all'estero).
Io nel giro di un mese mi sono beccato 3 prodotti difettosi su 4.
-
mi date link del nuovo firmware per favore?
-
prova qui:http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/.../html/8849.htm
ci sono due possibilita' per masterizzarlo su CD o per chiavetta USB
Ciao
-
ma se clikko sui files da scaricare mi si apre una schermata tutta piena di simboli..come mai non scarica il software?
edit: risolto. con explorer va, con firefoz no...boh-...
-
E' disponibile una nuova versione del firmware, scaricabile dal seguente link:
http://esupport.sharp.de/html/softwa...emplateLang=it
-
Firmware 116
Ciao, su sharp UK gli aggiornamenti firmware escono un po prima che su sharp.de
http://www.sharp.co.uk/page/downloaddrivermanuals#
Aggiornato sabato via USB, non vedevo i BD di "Frankenstein Junior" e "Venne il Giorno"
Ora tutto perfetto.
E' uscito il nuovo lettore SHARP. BD-HP21
Su Sharp UK è disponibile il firmaware
Qualcuno ha provato a caricarlo sul BD_HP20 per vedere che succede?
Potrebbe upgradare il nostro lettore?
-
E' possibile caricare sul BD-HP20 il firmware del BD-HP21???
Possibile che nessuno sappia se si può fare, se fa danni o migliora e aggiunge prestazioni al HP20.??
Non siete curiosi di sapere?
-
Mah, sinceramente non ne vedo il motivo. Nella migliore delle ipotesi non otterresti alcun vantaggio particolare. Nella peggiore potresti danneggiare irreparabilmente il lettore e doverlo mandare in assistenza.
-
il motivo sarebbe quello di poter ottentere i contenuti speciali in PIP cosa che attualmenteil HP20 non fa e aggiungere alcune codifiche audio oltre alla miglioria della gestione del Java per il resum dei film dopo lo stop
-
ma allora nn legge i divx?nn è che magari con un aggiornamento futuro potrebbe esssere inserito?
-
OT:
Ma perchè è così importante leggere dei divx su un lettore sofisticato per l'alta qualità come questo SHARP o altri lettori BD?
E' come avere un mega impianto in casa, amplificatore digitale, casse superlusso altafedeltà e poi ascoltare gli mp3.
O parliamo di alta qualità e fedeltà o parliamo di file compressi che tagliano le frequenze e tolgono qualità ai supporti...
A ognuno il suo lavoro. Per i divx non è meglio usare gli appositi lettori ;)
per non parlare di vedere divx su grandi tv... ma non si vedono male?
Chiedo scusa se parlo negativamente di una cosa che non uso, non la uso a priori perchè la reputo di bassa qualità, ma magari sbaglio ;)
ciao
-
io parlo di divx creati da me da sorgente dvd.