http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/39980.html nn capisco molto il tedesco anzi x niente :D però qui lo da in vendita per il 10 dicembre
Visualizzazione Stampabile
http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/39980.html nn capisco molto il tedesco anzi x niente :D però qui lo da in vendita per il 10 dicembre
sbaglio o manca la lingua ita :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Techno Folle
fra831, credo sia conveniente che tu rilegga il regolamento del forum soprattutto per quanto riguarda le quotature integrali. Ti ricordo inoltre che quotare il messaggio precedente al proprio è inutile, soprattutto se di poche righe. Edita le tue quotature e fai più attenzione, grazie ;)
sorry, che sono abituato a quotare di solito nei altri forum :D
sapete quando esce in spagna? perchè la versione ita ha audio spagnolo :)
E' stato rimandato anche in Spagna, e cmq da loro non ci sarà audio italiano....o sarebbe già stato segnalato da secoli ;)
Jimbo
è possibile che esce prima di natale secondo voi? o devo rassegnarmi come minimo a gennaio?
Immagino che prima di gennaio non se ne parli.Strano pero' che rinuncino ad un titolo come questo sotto Natale,meno male che l'ho gia' preso in inglese...
Forse si sono resi conto che il lettore HDDVD non ce l'ha praticamente nessuno, in Italia/Europa... sigh :'( E quindi Immagino vogliano aspettare di vedere come vanno le vendite dei nuovi modelli.
Certo, però, che se tolgono ai possibili acquirenti i motivi per comprarli... si danno la zappa sui piedi da soli.
In poche parole... che fessi.
st vedere che aspettano uscita del orco verde, per vendere i robottoni :D
Beh allora secondo questo ragionamento anche Universal non dovrebbe far uscire niente in europa ;) In quanto sostenitrice del solo formato Hd dvd Paramount avrà davvero altri tipi di problemi se non lo fa uscire da noi... :boh:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
cmq ho mandato un e.mail a dvd store chiedendo secondo loro quando si saprà una data precisa :)
Conoscendoli, appena sanno una data la mettono sul sito. ;)
il master è pronto da un bel pezzo ed è già uscito in hd negli USA. Facilmente questo ulteriore rinvio testimonia la scarsa o nulla importanza che Paramount assegna al mercato hd-dvd italiano...Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Direi europeo... Dopotutto i dati di vendita parlano chiaro...