.......:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
.......:rolleyes:
Ciao,
ho letto tutto il post e capito che il PCM dei blu ray non si può sentire; il DOLBY TRUE HD nemmeno? Collegando la Ps3 in Ottico al Sinto e per il VIDEO la 3 diretta alla TV (come ho ora).
Consigli per un sistema "economico" che supporti anche il PCM?
Grazie
Ma quindi alla fine com'è questo kit, è il migliore in questa fascia di prezzo? Io avevo adocchiato il kit 5500 della Logitech, ma questo Sony non sembra male...altre impressioni da chi cell'ha? :)
lascia stare, il video non è certo il punto di forza di questo ampli ;)Citazione:
Originariamente scritto da mamach
da qui sotto in poi invece hai visto bene:
no, io ho la ps3 attaccata in hdmi (video) alla tv e in audio (ottico) all'ampli e va tutto perfettamente ;)Citazione:
4) invece un eventuale collegamento di questo tipo:
- Video da PC a LCD/Plasma (via DVI/HDMI)
- Audio da PC a ampli (via S/PDIF)
potrebbe causare problemi di sincronia audio/video??
potresti fare lo stesso con il pc senza problemi
bravissimo, anche perchè come detto sopra questo ampli va benone per l'audio ma per il video lascia a desiderare..Citazione:
5) collegare un BR o HDDVD direttamente all'ampli (via HDMI) da quel che ho capito sarebbe inutile (1080p non supportato). Per cui il video o lo si manda direttamente al LCD/Plasma o si cambia sintoamplipicatore
IMHO :p
bella domanda :D io faccio come ti ho detto e mi va benissimo.Citazione:
6) ultima domanda (riepilogativa): perchè veicolare anche il flusso video attraverso l'ampli e non mandarlo direttamente all' LCD?
ciao e grazie
massimo
ciao ;)
ti ringrazio.
Nel frattempo mi è arrivato e l'ho connesso proprio come te (solo audio).
ciao
sorry non passo spesso di qua :p
cmq secondo me è la scelta migliore ;)
ciauzzzzzzz
E di questo kit dell'onkyo che ne pensate?? http://www.eu.onkyo.com/package/package_en_5774303.html
prezzo? caratteristiche tecniche?
salve a tutti...
ho acquistato l'home theatre da 2 mesi.
visto che per il momento non dispongo di apparecchi HDMI non ho potuto testare il funzionamento delle entrate e uscite in hd..
pero' ho provato a collegare la ps2 alle prese bianco-rosso-giallo dell'ampli e poi far partire un cavo hdmi dall'uscita dell'ampli alla tv, ma non si vede nulla.
ho anche provato a collegare un dvd sempre nello stesso modo ma nulla...
qualcuno puo' provare ad effettuare questo collegamento per vedere se a voi funziona?
perchè volevo comprare la ps3 ed un dvd recorder per il mio compleanno..
ma la mia tv ha solo un entrata hdmi...
quindi pensavo di collegarli entrambi all'ampli e poi collegare l'ampli alla tv...
rispondete vi prego...
Puoi farlo, a patto di utilizzare anche il collegamento ottico (PS3-kit Sony890) e coassiale (Dvd recorder-Kit Sony 890) oltre all'hdmi...;)Citazione:
Originariamente scritto da Paul Frank 86
Non è il top per l'HD ma è l'unica cosa che puoi fare. Comunque sono collegamenti soddisfacenti:cool:
Il prezzo è intorno i 420 euro, le caratteristiche le trovi cliccando sul link che ho messo qualche intervento più su! :)Citazione:
Originariamente scritto da Nerocielo
si questo lo so...Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
ma vorrei sapere se anche a voi se collegate un apparecchio(ad esempio ps2) tramite presa "rosso-bianco-giallo"(la normale presa rca con il video, ad esempio quella sul frontale) e poi collegate l'ampli alla tv con il cavo hdmi non si vede nulla...
perchè se a voi si vede devo avere qualche problema con la presa hdmi o dell'ampli o della tv...
help me....
Citazione:
Originariamente scritto da Alessiogian
Ciao, si il problema è che il sinto in questione non veicola l'audio proveniente dall' hdmi alle casse 5.1, ma bisogna per forza collegarci o l'ottico oppure il coassiale. Di solito questa è un opzione che si trova nei sinto molto costosi :rolleyes:
parlo da semi-profano.Citazione:
Siccome il Sony non è in grado di fare la conversione video analogico/digitale e viceversa penso sia logico che tu non veda nulla.
Stai entrando in analogico e tentando di uscire in digitale (HDMI).
Devi usare analogico/analogico o digitale/digitale.
mi sembra sia così ......
Meglio è (come consiglia anche Nerocielo) bypassare l'ampli per il collegamento video (vai direttamente PS3/LCD se puoi.).
Per l'audio ti hanno già consigliato.
ciao
massimo
Io non ho questo kit, cmq. riguardo al collegamento IN-composito OUT-hdmi ti ha risposto mamach in maniera più che convincente. Oltretutto il composito è il peggior collegamento per il video, quindi non mi preoccuperei più di tanto.:cool:Citazione:
In ogni caso, la risposta credo l'avresti trovata anche sul manuale...;)