Visualizzazione Stampabile
-
ma eliminare tutti le device e le attività???:cry:
è una settimana di lavoro per ricrearle ,è l'unica possibile soluzione ?:confused:
il ricevitore è.art. 507001
pultroppo dentro alla confezzione non cerano le istruzioni sono riuscito tramite le tue indicazioni
quindi per reset se me le puoi segnalare tu
grazie
-
No non devi eliminare tutto...
solo i dispositivi z-wave!!
allora il reset dello 507001 lo devi fare in questo modo, premi 3 volte il tastino sopra il modulo finchè non lampeggia il led, appena lampeggia tineni premuto per 5 secondi sempre lo stesso tastino. dovrebbe resettarsi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Cmq grazie lo stesso della tua segnalazione ;) Magari facci sapere se l'harmony ha i codici per il relco così evito di acquistare il TLC relco :) O magari ce li inserisci tu i codici sul database così mi fai risparmiare
Ciao a tutti, rispolvero questo post, in quanto oggi mi e' arrivato il ricevitore irda della relco (mod. riceir34ssl), il telecomando (mod. txirs) per ora non l'ho preso sperando che nel DB logitech ci fosse gia'.
Stasera ho provato a caricare il dispositivo sull'harmony one, ma vedo che della relco nel db esiste solo il codice RH IR 65 P. Non avendo ancora montato il ricevutore non posso provarlo.
Qualcuno ci ha gia' provato? E' quello giusto?
Grazie per l'aiuto.
Punix
-
Salve ragazzi, la mia idea è di comandare a distanza con un telecomando tipo quellod ell'auto dei neon e magari altre luci tramite questo telecomando ed oltra ad accendere e spengere i neon cambiare l'intensita delle stesse, è possibile? cosa mi occore per realizzare una cosa simile?
-
quale telecomando dell'auto?
-
No ecco volevo intender euan cosa cosi, forse prenderò proprio questo
http://www.youtube.com/watch?v=QNjlC...eature=related
-
aaaa ok le lucine di natale:D :D
comq puoi ottenere lo stesso risultato :se hai necessita tlc logitech per ht
le luci le puoi comandare con gli interrutori ir (biticino o vimar) e a seconda se vuoi con o senza dimer
se non ti serve il tlc per ht sempre delle stesse marche cè il telecomando ir
se invece hai bisogno di comandare tramite rf utilizzo centraline ricevitori rf(tipo quelle dei cancelli eletrici) e a seconda se vuoi demer o no aggiungi relè o dimer
-
ammazza non ci ho capito niente :cry: :p
-
già già
allora inanzi tutto bisogna capire se hai necessita del telecomando logitech (in questo trade si parla di zwave esclusiva del telecomandi logitech) per comandare anche l'impianto hometeatre ,o cerchi solo un sistema per comandare le luci?
se vuoi comandare hometeatre e luci ti conviene lasciar perdere il sistema zwave e indirizzarti agli interrutori da incasso con ricevitore infrarosso
e finquà mi sembra ok...........
-
@ VinDiesel
Il quotare, per di più integralmente, il messaggio appena precedente il proprio non è sicuramente cosa assolutamente necessaria alla comprensione della risposta, come richiesto dal Regolamento, sei pertanto pregato di editare in modo opportuno il tuo intervento.
Grazie.
Ciao
-
per Parrucchiere
thread (non trade)
Home Theater oppure Home Theatre (dipende se all'inglese o all'americana)
z-wave
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
se vuoi comandare hometeatre e luci ti conviene lasciar perdere il sistema zwave e indirizzarti agli interrutori da incasso con ricevitore infrarosso...
Avendo letto tutto il thread pensavo avessi poi installato con successo un sistema z-wave, come mai consigli ir?
Io ho il problema di dover comandare le luci del salone (per uso ht) da un interruttore posto dietro al divano, quindi con ir dovrei ogni volta alzare il telecomando (harmony 1100) durante l'esecuzione delle macro, e non spendo tanti soldi in telecomando e ricevitori per poi dover fare da antenna :D
Pensavo di optare quindi per un sistema rf, anche se potrei prendere un estensore logitech rf e posizionarlo in direzione degli interruttori ir (ma finirei con lo spendere il doppio).
I post di questa discussione risalgono però a un pò di tempo fa, nel frattempo la situazione è cambiata? Che tipo di ricevitore z-wave potrei acquistare per comandare due gruppi di luci separati (entrambi collegati a relè) sia con telecomando che con i tasti a muro tradizionali (possibilmente quelli che ho attualmente, vimar)?
Chiaramente mi serve un ricevitore che distingua tra ON e OFF (altrimenti le macro vanno a farsi benedire).
Nel software logitech mi risulta compatibile il sistema rf Gewiss; ho fatto la prova a inserire un modulo ricevitore rf e quando mi ha chiesto se avevo il telecomando ho risposto di no e mi ha inserito automaticamente il GW-20963 :confused:
-
logitech 895
salve a tutti ,sono nuovo del forum ,mi interessa la discussione z-wave ,vorrei conoscere meglio le funzioni rf con telecomando 895, ho visto che qualcuno qui e + esperto con z-wave e 895 tramite rf.
io devo accendere luci sul terrazzo con 895 rf ,quale modulo z-wave devo prendere? oppure sistono altre marche compatibili con rf del 895.
aspetto chiarimenti,vi ringrazio anticipatamente