Beh.. mi rendo conto che il seminario non era un granchè... se non hanno parlato di dimensione minima del Pit...:rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Visualizzazione Stampabile
Beh.. mi rendo conto che il seminario non era un granchè... se non hanno parlato di dimensione minima del Pit...:rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Salve a tutti , ma qualcuno a letto da qualche parte quando il BD-UP5000 arriverà in vendita in Italia?
Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Rumors di corridoio parlano di dicembre 2007 - gennaio 2008 al massimo.
Speriamo ...
Ma Luigi,tu come lo giudichi?Io sono in attesa del dual player definitivo,soprattutto sul versante codifiche audio,perche' utilizzando la PS3 sono bloccato all'uscita ottica...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma, ti dirò, sulla carta sembra una macchina molto interessante, specialmente per quanto riguarda la qualità video. Per prima cosa bisognerà vedere se sarà *effettivamente* in grado di fornire un flusso 24p direct per entrambi i formati (per il Blu sembra sicuro, per l'HD-DVD no).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Certo, la qualità dell'uscita audio analogica, a prescindere dal fatto che decodifchi i vari formati .. se è come quella del Samsung che ho adesso, non ci siamo proprio.
Personalmente il player che aspetto deve avere una qualità al di sopra di ogni sospetto, essere dual, decodificare in analogico 7.1 tutti i formati e *soprattutto* leggere anche SACD e DVD-A. Se Denon si muovesse in questo campo non sarebbe male ... chiedo troppo?:rolleyes: :)
Cmq questo Sammy è sicuramente una mano santa per la diffusione dell'HD, potrebbe veramente dargli quella spinta in più che adesso fra PS3 xbox e casini vari sembra mancare.
Ciao,
Luigi
qui c'è la review di un esemplare pre-produzione:
http://hdguru.com/?p=184
;)
La review mi pare incoraggiante... anche se la memoria interna limitata a 256 Mb non permetterebbe al Samsung di adeguarsi alle specifiche 2.0 BRD.
quindi ci hanno mentito! mendaci!! :(
Nei commenti della review si dice anche che essendo il modello in prova un prototipo.. la versione finale potrebbe rispondere alle specifiche BRD più aggiornate..
ci pensa sempre SANSUNG a sistemare tutto. con i suoi prodotti inarrivabili gli ride in faccia a sony e toshiba:)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Si sa da noi quando arriva?
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Voci di corridoio dicono gennaio 2008.
Gli ottimisti dicembre 2007 (ma io non ci giurerei).
Be',non e' male.Il fatto e' che le nuove codifiche audio mi stanno mandando fuori di testa,non voglio comprare un'ampli con HDMI perche' non voglio che il video via HDMI faccia troppi passaggi prima del vpr,dunque aspetto il lettore multistandard piu' completo sotto questo aspetto.La paura e' che qui appena compri una cosa il giorno dopo resti fregato da un prodotto piu' completo.
da una parte era meglio che esistevano solo i crt come una volta. almeno uno si teneva sempre quello tanto erano tutti praticamente la stessa cosa. adesso tutta questa tecnologia fa diventare pazzi.
Ti quoto in parte, ma io credo che basti non farsi assorbire dal meccanismo e accontentarsi di quello che si ha. Ogni anno escono cose nuove, bisogna discriminare cosa costituisce un salto, uno spartiacque serio, concreto e tangibile tra una serie e l'altra e cosa è solo una serie di lievi miglioramenti. E comprare in base a quello che si vede e si sente, non a quello che ci dicono :DCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83