Mitico!:ave:Citazione:
Originariamente scritto da loscozzese
Grazie! Stasera lo provo...
Roby
Visualizzazione Stampabile
Mitico!:ave:Citazione:
Originariamente scritto da loscozzese
Grazie! Stasera lo provo...
Roby
quali sarebbero le migliorie riportate?
beh mi rispondo da solo...
più compatibilità con i vari formati DVD
uscito firmware 1.7 ma pare non legga ancora Frankenstein junior
Appena ho un attimo di tempo lo provo.
aggiornato al fw 1.9, quello che legge FJ, e smanettando nei settaggi (a proposito come si fa a vedere la versione di fw installata dal menu???)
ho trovato un settaggio "formatta hdmi" con due possibilità tv o monitor, l'ho provato e il settaggio monitor sembra decisamente più scuro, il lettore è collegato ad un crt barco, quale è il settaggio giusto?
F.W. 1.9
http://www.samsung.com/it/support/do...616&prd_ia_cd=
saluti Luca
grazie ma il fw nuovo l'ho già installato, quello che volevo sapere era come vedere dal menu del lettore la versione fw. installata e poi la differenza delle due impostazioni hdmi tv e monitor selezionabili.
ho letto, in altra parte del forum, che i lettori bluray di nuova generazione leggono anche i file mkw.
Sapete se, con qualche aggiornamento, questo sia possibile con il Samsung 1000?
grazie
No, non è possibile!
chiedo scusa per una informazione.un mio amico ha acquistato questo lettore in offerta .ha scaricato l'aggiornmamento.lo ha decompresso e masterizzato.solo che inserendo il cd non succede nulla.sapete il motivo?c'è qualcosa in + da sapere?io di questo lettore non ne so nulla e quindi non posso aiutarlo. oltretutto siamo in due città differenti.grazie comunque a chi mi darà una mano
Masterizzi come immagine iso
ISO_BDP1000_XEU_090408_01_WEBSITE.iso
Poi lo cacci dentro....e aspetta un bel po'....prima ti comparira' un messaggio a video tipo "NO DISK",poi' un'altro messaggio del tipo "Vuoi aggiornare alla release...etc.etc.?"
Ci va' solo un po' di pazienza.....;)
grazie mille.
reinstallare una versione di firmware già presente potrebbe essere fonte di problemi?? in caso negativo, avrebbe comunque un senso questa operazione?
un mio amico che ha questo lettore mi dice che i film della paramount non gli vengono più letti (finora li vedeva..). il primo col quale ha avuto problemi è stato revolutionary road (questo da subito) e ora il problema di sta allargando (mi ha citato, fra gli altri che non ricordo, il padrino)
non ci capisco più niente... :cry:
edito e aggiorno giusto per rendervi partecipi..
ieri sera ho proceduto con la reinstallazione.. e ora funziona bene!!! :yeah:
non capisco però come mai, con lo stesso firmware, prima ci fossero questi problemi... misteri misteriosi.... :wtf: :rolleyes:
ma i fw devono essere messi tutti o basta l'ultimo?
ipotizzando una macchina nuova di fabbrica si può installare direttamente l'ultimo fw?
grazie e ciao ale!