Re: Re: Lino, hai ragione !!!
Citazione:
av-joe ha scritto:
Peppe, il fatto è che c'è modo e modo di dire le cose.
Ogni tanto sentirmi dare del criminale mi fa inc°*§re:rolleyes:
A dire il vero il mio pensiero è stato sempre quello che chi consiglia un LCD, non fa altro che consigliare di buttare il soldi nel cesso e tirare lo sciacquonehttp://websmileys.bei.t-online.de/div88.gif;) , ma a parte che in questo post, mi sono sempre guardato di dirlo in questi termini (credo e spero), cercando di evitare di ferire i sentimenti degli altri members come altri fanno ogni tanto con i mieihttp://www.websmileys.de/trau02.gif
Qui la discussione mi sembra verta più sui modi che su i pensieri dei members:rolleyes:
Ciao
Che facciamo apriamo un 3ad apposta e ci divertiamo un pochino, qui mi pare che siamo ot.
Joe,mi dispiace, ma non e' come dici tu, uno si guarda un vpr lcd in negozio gli piace e se lo porta a casa, magari non sara' un investimento ma intanto e' un apparecchio nuovo, che io mi sono guardato, ho pesato, mi e' piaciuto e me lo sono comprato, coadiuvata da una garanzia almeno biennale dell'importatore e dalla sicurezza dei centri assistenza e tutto.
Uno compra un tritubo usato e che fa', non lo ha visto acceso, rischia la spedizione, il pagamento anticipato, nessuna garanzia, a volte quando c'e' non funziona !!!, e poi bo!!!!!!!!!
Mi dispiace ma non e' cosi'.
Per notizia il mio primo vpr lcd tenuto in casa sei mesi mi ha dato grandi soddisfazioni e sono riuscito a rivenderlo benissimo perdendoci veramente poco.
Ciao
Peppe
PS moderatori ci spostate in un tread apposta.
Re: Lino, hai ragione !!!
Citazione:
peppemar ...cut...e' da criminali continuare a consigliare di comprare crt usati a chi non ha l'esperienza necessaria
[OT in the OT]
Peppe, perdonami, sebbene parzialmente daccordo con il tuo pensiero, potresti suggerirmi come uno possa crearsi l'esperienza necessaria per poter acquistare un CRT usato?
Ovvio, acquistando un CRT! O tu credi che si nasca già edotti dei principi di funzionamento del CRT? Secondo il tuo ragionamento, quindi, un novizio che intenda godere della immagine del CRT deve necessariamente acquistare un CRT nuovo e se non ha i soldi per farlo, beh, niente CRT!!
Ancora una volta ci viene incontro il vecchio ma efficare brocardo latino; est modus in rebus!!
[End of the OT in the OT]
Saluti
Luca
Re: Re: Mancavo da un po'
Citazione:
gipal ha scritto:
Il Rosanova!!!!! ;)
Quale miglior occasione per riproproporre il suo dogma:
Rosanova, che ti devo dire hai ragione. Ma peccato che non tutte le ciambelle escano col buco!
Continuo a pensarla in questi termini: io possiedo un dlp che costa quanto un paio di queste macchine e prendo per i fondelli Daniele che sta aspettando l'arrivo della sua o Luca che ne ha già cambiati due!
Il problema viene fuori quando si mettono in risalto, in maniera polemica e provocatoria, le debolezze di una posizione, per poi avvalorare la propria.
Il procasso è assolutamente reversibile e non se ne esce più.
L'unica via d'uscita è quella di indicare costruttivamente i pro e i contro delle due posizioni, fornire onestamente tutti gli elementi per poter giudicare serenamente.
E poi, un venditore presunto disonesto o un cliente presunto approfittatore, non sono responsabili della validità di una scelta, hanno solo una controversia che sarebbe il caso risolvessero in privato per poi magari rendere pubblici gli sviluppi.
Re: Re: Lino, hai ragione !!!
Citazione:
LucaV ha scritto:
[OT in the OT]
Peppe, perdonami, sebbene parzialmente daccordo con il tuo pensiero, potresti suggerirmi come uno possa crearsi l'esperienza necessaria per poter acquistare un CRT usato?
Ovvio, acquistando un CRT! O tu credi che si nasca già edotti dei principi di funzionamento del CRT? Secondo il tuo ragionamento, quindi, un novizio che intenda godere della immagine del CRT deve necessariamente acquistare un CRT nuovo e se non ha i soldi per farlo, beh, niente CRT!!
Ancora una volta ci viene incontro il vecchio ma efficare brocardo latino; est modus in rebus!!
[End of the OT in the OT]
Saluti
Luca
Senti Luca un modo potrebbe essere quello di fare esperienza sul tuo, potresti organizzare dei corsi di smontaggio e rimontaggio e tarature varie.
Bello il tuo ragionamento, se cosi fosse allora come potrebbe fare un novizio a godere del piacere del volo con gli ulm, si compra un ulm usato e si molla.
Certo che ognuno puo fare quello che vuole, i soldi sono suoi e quindi !!!!, pero' bisogna dirlo a quali problemi uno puo' andare incontro.
Una domanda, perche' mai un'azienda, che ha un proiettore tritubo funzionante e che ancora puo' funzionare per molto tempo, dovrebbe cambiarlo dopo aver speso una barca di soldi.Mi pare che molti crt usati, dicano che, provengano da aziende che li hanno dismessi ?
Ciao
Peppe
Re: Re: Re: Lino, hai ragione !!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Una domanda, perche' mai un'azienda, che ha un proiettore tritubo funzionante e che ancora puo' funzionare per molto tempo, dovrebbe cambiarlo dopo aver speso una barca di soldi.Mi pare che molti crt usati, dicano che, provengano da aziende che li hanno dismessi ?
Ciao
Peppe
Risposta: perché lo hanno già ammortizzato, perché gli piacciono le novità, perché un proiettore digitale è meno ingombrante, si può spostare ed è più adatto a proiettare schermate di un PC.
ciao:)
Pacchio
Re: Re: Re: Re: Lino, hai ragione !!!
Citazione:
pacchio ha scritto:
Risposta: perché lo hanno già ammortizzato, perché gli piacciono le novità, perché un proiettore digitale è meno ingombrante, si può spostare ed è più adatto a proiettare schermate di un PC.
ciao:)
Pacchio
Ok mi hai convinto il 10 per 100 dei crt che giungono appartengono a questa categoria il restante 90 per cento sono catafalchi :D :D :D .
Ciao
Peppe
Re: Re: Re: Lino, hai ragione !!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Senti Luca un modo potrebbe essere quello di fare esperienza sul tuo, potresti organizzare dei corsi di smontaggio e rimontaggio e tarature varie.
ROTFL, Peppe, ti garantisco che smetteresti di usare il tuo giocattolino e compresresti un PROIETTORE ;)
Citazione:
Bello il tuo ragionamento, se cosi fosse allora come potrebbe fare un novizio a godere del piacere del volo con gli ulm, si compra un ulm usato e si molla.
Peppe, non stremizzare, l'ermeneutica insegna che è estremamente facile ribaltare qualunque concetto portandolo all'esasperazione.
Ribadisco che nessuno può farsi le ossa su di un CRT ed impararne segreti e tecnica se non su di un CRT. Se poi questi ha i soldi per acquistarlo nuovo, bene, ma se non ce li ha è opportuno che si rivolga al mercato dell'usato, con tutti gli scotti del caso.
Citazione:
Certo che ognuno puo fare quello che vuole, i soldi sono suoi e quindi !!!!, pero' bisogna dirlo a quali problemi uno puo' andare incontro.
Sacrosanto ed estremamente condivisibile. Non ho mai sostenuto il contrario.
Citazione:
Beh, se parli di aziende potrei portarti mille motivazioni più disparate (per esperienza nella mia professione).
Saluti
Luca
Re: Re: Re: Mancavo da un po'
Citazione:
Marco Rosanova ha scritto:
Continuo a pensarla in questi termini: io possiedo un dlp che costa quanto un paio di queste macchine e prendo per i fondelli Daniele che sta aspettando l'arrivo della sua o Luca che ne ha già cambiati due!
Ragazzo ancora una volta hai centrato il punto, cominci a piacermi. ;)
I possessori di CRT (siano essi nuovi o usati), chissà come mai :D :D non sono MAI soddisfatti di quello che vedono, soffrono le pene dell'inferno, non dormono la notte, etc, etc.... A questo punto meglio, ma molto meglio, spendere due lire in più (rispetto ad un used catafalc è ovvio), per un digitale NUOVO e godere tranquillamente, invitando gli amici (mica sono tutti MANIACI ossessivi come noi a questo mondo, no?) a prendersi una pizza a casa e godere delle nostre magnificenze (almeno questo è quello che pensano i miei amici dei miei 2 metri di base col panny e di un semplice 5.1 Mirage governato da un Onkyo 494 da 75 watt il tutto pilotato dal mio fiore all'occhiello Toshiba SD220)
Citazione:
Marco Rosanova ha scritto:
Il problema viene fuori quando si mettono in risalto, in maniera polemica e provocatoria, le debolezze di una posizione, per poi avvalorare la propria.
Il procasso è assolutamente reversibile e non se ne esce più.
E perché mai, siamo qui per divertirci tra amici/maniaci mica siamo per strada a menarci, no? ;)