Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
10 minuti fa mi ha telefonato l'assistenza Sharp per dirmi che la mia richiesta di cambio dal mod LC-52XD1E a LC-52XL1E è stata accettata!!!!
Questa da parte di sharp è stata una grande prova di serietà e di attenzione al cliente anche dopo che ha speso i suoi soldini.
Molte case dovrebbero prendere esempio e non fare come ha fatto qualcuno che non ha sostituito nemmeno un tv sebbene tutta una linea fosse colpita dallo stesso problema a oggi irrisolto.
Dunque complimenti per il nuovo acquisto ;)
-
rliancio la domanda a Onsla:
che impressione ti ha fatto questo lcd?
-
L'ho visto pochissimo: ho speso il tempo testando l'F96(come ho scritto nell'apposito topic)e guardando il philips aurea.
Non mi è dispiaciuto,ma era tarato sicuramente male(colori troppo sbiaditi,c'era un leggero velo di nebbia sullo schermo),andrebbe testato in tutt'altre condizioni.
Sicuramente,comunque,non lo comprerei: molto meglio aspettare l'XL2E,arrivati a questo punto.
-
Citazione:
Onslaught
L'ho visto pochissimo: ho speso il tempo testando l'F96(come ho scritto nell'apposito topic)e guardando il philips aurea.
Non mi è dispiaciuto,ma era tarato sicuramente male(colori troppo sbiaditi,c'era un leggero velo di nebbia sullo schermo),andrebbe testato in tutt'altre condizioni.
Sicuramente,comunque,non lo comprerei: molto meglio aspettare l'XL2E,arrivati a questo punto.
Sicuramente, ma visto che anche questo tv ha un pannello di nuova generazione, e in prospettiva XL2E, è interessante capire se anche sharp ha fatto notevoli passi in avanti con la propria tecnologia, come hanno fatto philips e samsung con i loro nuovi prodotti.
-
Questo sicuramente: purtroppo non ho potuto fare nessuna regolazione ed non ho neanche avuto tempo per guardare l'XL1E come si deve.
-
Su Af Digitale in prova questo mese non ne parlano affatto male il pannello è nuovo, presenta un livello del nero degno di nota e un'assenza di scie.
Lamentono la presenza di solo 2 HDMI e il non supporto al 24p.
Sempre sulla stessa rivista parlano anche dell'XL2, dove viene evidenziato un aspetto estetico diverso (cornice) ma soprattutto una differente elettronica più evoluta, 100HZ, 3 HDMI 1.3, circuito anti-jeddering sia per SD sia per HD e la piena compatibilità ai 24p dove il segnale 24p non solo viene accettato correttamente, ma non viene riconvertito all'interno dell'elettronica e la cadenza resta immutata fino alla visualizzazione. Inoltre è previsto anche un taglio da 42.
-
Credo che ad oggi il NON supporto (o il suppurto fatto male) al 24P sia un difetto a mio giudizio ENORME.
-
è vero!! l'unica che non ha questo problema è pioneer....
-
Bene, e quindi di nuovo in coda ad aspettare anche questa nuova uscita..........
che se non sbaglio dovrebbe essere per questo fine mese o per i primi di novembre.
-
sante parole !!
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credo che il NON supporto al 24P sia un difetto ENORME.
:read: Sono, talmente d'accordo che stò valutando di farlo passare per un vero e proprio difetto alla SHARP x mio 37XD1E, devo però aggiungere che di questo TV sono molto contento, ma visto che siamo degli appassionati questa caratteristica dei 24p si fà sentire................ci penserò :rolleyes:
:)
-
Possibile problema...
Ciao a tutti.
Mi hanno consegnato ieri un LC52XL1E in sostituzione di un LC52XD1E che aveva problemi di banding, nel fare un po di prove ho notato che guardandolo messo lateralmente si vede a schermo nero un alone al centro di forma ovale di 30/40 cm, se sto davanti al TV questo non si vede.
Ritenete sia un problema da segnalare all'assistenza?
Ciao
Salvatore
-
Ciao Salvi,eri dentro all'acquisto con Myfriend di questi dannati X D1 un anno fa vero?
Cmq anch'io sto aspettando l' XL 1 ma come ho letto del tuo,giuro che appena mi arriva lo vendo e con la Sharp purtroppo chiudo i battenti con ste "robe" che hanno il coraggio di mettere in commercio cavoli... :mad:
Seguo l'acquisto di My..mi sà
-
Arrivato!!!
Mi è arrivato ancora lo scorso giovedì 18/10
Estetica molto più bella della serie X D1
E finalmente PRIVO DI BANDING!!!!
-
Bene Mater, sono contento per te.
Ma oltre all'assenza di banding puoi raccontarci come va il resto?
Sei contento anche della resa con i segnali SD?
-
Dopo mesi di prova confermo ancora una volta che che il nuovo pannello XL1 a discapito del X D1 è privo di alcun artefatto!!!;)