Mah, a costo di risultare impopolare,
credo che Peval non abbia detto tutto.
E infatti non intendeva nemmeno fare il nome del negoziante, che se non ricordo male si è sentito chiamato in causa ed è intervenuto per conto suo. E fino ad allora - probabilmente per ignoranza mia - non avevo capito di chi si trattasse...
Penso che se Peval - ma lo sconsiglio dal farlo - esponesse nel dettaglio quanto è accaduto otterrebbe due risultati simultanei:
- sposterebbe dalla sua buona parte dei consensi, anche di chi attualmente critica la sua posizione
- avrebbe conseguenze ancora più negative per la propria situazione personale (non dico quelle ipotizzate da Gianni Wurzberger, che voglio pensare siano ironiche)
Tuttora non ho contattato il Peval in PM, nè penso di farlo.
A differenza vostra, l'ho avuto ospite a casa mia e non mi è parso persona attaccabrighe o fantasiosa.
Abbiamo mangiato e bevuto insieme, e non ho avuto impressioni negative come da altri qui espresse. Nè ha detto di non volere un tritubo per un digitale.
Pertanto spezzo una lancia a suo favore, e credo che se ha chiesto aiuto un motivo ci sarà.
Chiamatela fiducia cieca, a me va benissimo anche così.
Per lavoro sono abituato a gestire situazioni dove qualcuno è insoddisfatto di qualcun altro, e mi paga per risolvergli il problema.
Purtroppo per Peval, costo molto in termini orari e soprattutto credo nel potere della ragionevolezza, e - in extrema ratio - della legge.
Sul fatto poi che questo thread sia da cancellare, sulla mia lista ce ne sono un certo numero prima, anche alimentati da persone che sono intervenute in questa, non certo nella sezione Off Topic, che parlano di cose per me poco interessanti, e a giudicare dal numero di visite, interessanti per pochi.
Me ne tengo alla larga e così penso possano fare anche gli altri, che ne sono liberi.
E soprattutto mi sono ben guardato dal suggerire ai moderatori di cancellare quei post o lo thread intero.
Ovviamente sono solamente un Utente, non Medio come Peval, ma solo un utente. :D
Saluti da un Utente meno che Medio :D :D
E coraggio.
Re: Mah, a costo di risultare impopolare,
Citazione:
Ninja ha scritto:
...A differenza vostra, l'ho avuto ospite a casa mia e non mi è parso persona attaccabrighe o fantasiosa.
Abbiamo mangiato e bevuto insieme, e non ho avuto impressioni negative come da altri qui espresse. Nè ha detto di non volere un tritubo per un digitale.
Pertanto spezzo una lancia a suo favore, e credo che se ha chiesto aiuto un motivo ci sarà...
Concordo, confermo e aggiungo che se fosse stato un attaccabrighe il problema si sarebbe risolto mesi addietro.
ciao:)
Pacchio