Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
in termini pratici cosa sarebbe il motionflur?
Il Motion Flow dovrebbe essere un sistema di ottimizzazione che, inserendo fotogrammi tra quelli che compongono l'azione (si parla soprattutto nel caso di eventi sportivi), rendendono il movimento delle immagini più fluide, eliminando eventuali effetti di scia e trasformando il il frame-rate da 60 hz a 100 hz.
Motion Flow = Immagini in movimento fluide.
-
visto che ci è stata detta la diff tra v e w
qual è quella tra w e x???:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragoon
visto che ci è stata detta la diff tra v e w
qual è quella tra w e x???:D
Bella la pappa pronta, vero? poco prima e' stato messo il link alle diverse caratteristiche, e' scritto in tedesco ma le differenze tecniche si capiscono (inoltre se riesci a sforzarti un pelino Google puo' anche tradurti il testo, non e' perfetto ma si capisce il senso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Bella la pappa pronta, vero?
Concordo... si dice: "chi vuole va e non vuole comanda":O
Citazione:
Poco prima e' stato messo il link alle diverse caratteristiche, e' scritto in tedesco ma le differenze tecniche si capiscono (inoltre se riesci a sforzarti un pelino Google puo' anche tradurti il testo, non e' perfetto ma si capisce il senso).
E' quello che ho fatto io...Google traduce dal tedesco all'Inglese comprensibile
Quello che non mi convince è perchè nel sito americano si parlava di Motion Flow a 120 Hz e adesso invece viene indicato a 100 HZ?
:confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Quello che non mi convince è perchè nel sito americano si parlava di Motion Flow a 120 Hz e adesso invece viene indicato a 100 HZ?
Potrei dire una stupidaggine ma penso che riguardi il discorso dei 50 e dei 60 Hz ovvero la differenza tra Europa e USA, il primo raddoppia a 100 e il secondo a 120, i guru in visione siano pietosi nei miei confronti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ragazzi se volete vedere un pò di foto della x3500 ho trovato queste :D :D :D
Bel colpo myfriend (come al solito peraltro ;) )
Dove le hai trovate? se non sbaglio l'X3500 sara' il primo ad uscire, forse gia' questo mese, giusto?
-
Che prezzone!
Mi sa che questo sito francese ha sbagliato il prezzo :eek:
Anche se l'attesa e' di 30 giorni se fosse possibile varrebbe sicuramente un tentativo di acquisto (magari tramite qualche amico d'oltralpe :D )
-
Citazione:
Bella la pappa pronta, vero?
senza offesa ma se conoscevi la risposta potevi pure risparmiarti questo rimprovero totalmente casuale. Non mi sembra di aver infranto regole del forum o roba simile e i forum servono a passare le proprie conoscenza/opinioni.
Se avevi già fatto una traduzione con google non ti costava niente rispondere alla mia domanda...:rolleyes:
Potevi passare da persona gentile invece sei passato da... indovina un pò?
Diciamo che sei passato da persona poco simpatica :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragoon
Diciamo che sei passato da persona poco simpatica :D
Diciamo che da uno appena entrato nel forum non sei un buon esempio di umilta' e di chi vuole fare subito una buona impressione mettendoci un po' di partecipazione. Il link era appena poco sopra, non cento msg prima: qui si arriva, si domanda e delle volte non si ringrazia nemmeno.
Sempre simpaticamente, si intende...
-
Citazione:
Diciamo che da uno appena entrato nel forum non sei un buon esempio di umilta'
Sempre simpaticamente, si intende...
ma senti da che pulpito!
e per uno che c'è da una vita nel forum, vedo invece un grosso esempio di umiltà :rolleyes:
non c'era ragione di rispondere scortesemente e ti ricordo che sei ot
se hai da parlare ci sono i messaggi privati; non penso che certi interventi siano di utilità a chi vuole info sui nuovi lcd sony:rolleyes:
tornando it, vedo che chi vuole avere proprio tutto tutto deve prendersi l'x3500... Inoltre per godersi un fullhd almeno un 46" ci vorrebbe 3799 euro uff, non so se tornare sui miei passi e prendermi il d3000 hd-ready a questo punto:(
I soldi ce l'avrei pure, ma vale davvero la pena spendere così tanto per un lcd?:confused:
-
ragaz tornando in topic e lasciando perdere un po' di diatriba, in questo forum ci sono un po' di immagini davvero interessanti...ecco il link:
http://www.gamerama.fr/topic.php?sujet=510&page=7
-
Citazione:
Originariamente scritto da foxontherocks
in questo forum ci sono un po' di immagini davvero interessanti
Ottimo lavoro, bellissime immagini (anche se alcune un po' troppo scure ma non si sa mai se dipende dalla TV o dall'impostazione della macchina fotografica...) ed inoltre si scopre che in Francia qualcuno ha gia' acquistato l'X3500... se non ho capito male (il mio francese e' vicino allo zero) ha il 40' e lo ha pagato 2690 Euro contro un prezzo ufficiale Sony di 2990 Euro... penso ci siano speranze di vederlo presto in Italia e spuntare un prezzo simile a quello francese :)
PS Dimenticavo, il felice proprietario afferma anche "Pas de clouding et aucun pixel mort (testé avec une appli bien pratique)", ovvero no clouding e zero dead-pixels, sopratutto la prima (visti i problemi della serie precedente) mi sembra, se verra' confermata da altri, una fantastica notizia: era il mio primo timore nel valutare l'acquisto di uno di questi nuovi LCD Sony :D
-
Entro fine mese dovrebbe cominciare a vedersi nei negozi(il 40" X3500): sono molto curioso di vederlo in azione(soprattutto per quanto riguarda la gestione del 24p).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Entro fine mese dovrebbe cominciare a vedersi nei negozi(il 40" X3500): sono molto curioso di vederlo in azione(soprattutto per quanto riguarda la gestione del 24p).
Hai visto che in una immagine del forum francese viene evidenziato il segnale in ingresso sullo schermo? 1080p/24... speriamo bene! anche se resta da capire se poi viene mantenuto cosi' o elaborato in qualche modo...
-
Avevo già visto tutto su avforums: incrociamo le dita e speriamo che il supporto al 24p sia davvero ben fatto(non mi sbilancio oltre e non aggiungo altro per scaramanzia ;) )