non c'è problema, mi sono venduto gli AM Audio del Cip per finanziarmi la serata, volevo farti una sorpresa e offire la cena anche a te con il ricavato, ma visto che non vieni.....Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Visualizzazione Stampabile
non c'è problema, mi sono venduto gli AM Audio del Cip per finanziarmi la serata, volevo farti una sorpresa e offire la cena anche a te con il ricavato, ma visto che non vieni.....Citazione:
c'è anche un sito!
http://www.lacastelluccia.com/
non ho capito se è ancora valido l'appuntamento alle 20:30 all'incrocio, o ci vediamo direttamente al ristorante.
qualcuno ha capito?
Più chiaro di così :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Mi piacerebbe essere dei vostri :cry:
fab... vogliamo comprare in societa' un monomotore? cosi potremmo ridurre i tempi di viaggio verso le locolatita' EGAV e potrei anche approfittare per fare qualche foto dall'alto:ops:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Pensateci stasera!!
Mimmo
Guarda, il mio sogno nascosto è prendermi il brevetto (ma non ho il tempo necessario :() per poter accattarmi poi questo :Citazione:
Originariamente scritto da MDL
http://img442.imageshack.us/img442/2307/sp100fo3.jpg
;)...
Per l'appuntamento, visto che non mi avete comunicato i vostri cellulari :(, resta fissato al piazzale sulla Cassia ore 20:25-20:30 (sono mooooolto elastico :D).
In caso di problemi (miei o di altri), ci si vede direttamente al Castello :cool: prima delle 21 (siate puntuali, perchè l'aperitivo non vi aspetta).
PS: il luogo solitamente richiede un abbigliamento formale, ma d'estate e all'aperto non è necessario. Niente giacca e cravatta, ma - allo stesso tempo - niente pantaloncini corti. ;)
PPS: spider, se preferisci puoi venire da me e lasci la moto in garage.
Lista partecipanti confermati.
1. obiwankenobi
2. obiwankenobi's WAF aka Lucia
3. Spidertex
4. Roberto65
5. Streethawk
6. GIANGI67
7. GIANGI67's WAF aka Stefania
8. Gordon
9. Gordon's WAF aka Alessandra
Da me ti saresti aspettato altro? :sborone: :sborone: :sborone: :sofico:Citazione:
Eh no!Citazione:
Ti ricordo che il prezzo stabilito è 35 cocuzze a cranio.
Meno dell'altro ristorante, pur con cotale e cotanta location. :D
Solo 8 euro in più dell'ultima pizzeria. :eh:
ti ringrazio, ma visto dove abito, sarebbe come andare da Roma a Firenze passando prima per NapoliCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ma... siete andati a mangiare in uno dei luoghi che a suo tempo avevo preselezionato per il mio matrimonio ...:eek: :eek: chi di voi è convolato a nozze :D :D :D ??
Allora,sono il primo a postare un resoconto...bellissima serata,posto tranquillo ed incantevole,ma soprattutto la soddisfazione di aver fatto nuove amicizie gradevoli ed interessanti,ci siamo sentiti a nostro agio come puo' capitare soltanto quando hai tante cose in comune,in effetti a me e' parso di conoscervi da sempre e non certo da ieri sera,e il sentimento e' condiviso da Stefania.Speriamo di rivederci presto tutti insieme,di nuovo a cena o in altre situazioni,tipo prova apparecchi:D
Per prima cosa vorrei ringraziare il maestro Jedi per aver scovato un tale posto, veramente bello. Oddio vista la cornice per un attimo ho temuto che l'esuberanza di Aldo Streethawk ci avrebbe fatto cacciare via, ma fortunatamente ... si è contenuto!
Ho rivisto con piacere volti noti e fatto nuove conoscenze e ho già pianificato dove andare a .....rubare un po' di diffusori!!!
ciao a tutti
Eh sì, bella serata, concordo con Gianluca, che ho avuto il piacere di conoscere insieme a Stefania. Mi dispiace solo non aver potuto incontrare altri nuovi "colleghi" del forum di cui molto ho letto nelle lunghe frequentazioni e di non aver potuto rivedere Mimmo (MDL). Un motivo in più per darci da fare e rimediare al più presto ;)
Complimenti a Obi per la scelta del posto che, aldilà della qualità della cucina, è veramente bellissimo!
Resto sintonizzato perché so che quanto prima fioccherà qualche immagine dell'evento...
Ciao
Rob
Streethawk davvero simpaticissimo,nonostante si sia presentato con i calzoni corti:D