Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti.
veniamo al punto: sto letteralmente impazzendo con le sigle! mi spiego: il 47pfl9532d non credo sia lo stesso del 47pfl9732d, Giusto?
se è come penso mi potete cortesemente illustrare grossomodo le principali differenze e dirmi quando è prevista l'uscita del pfl9732?
tranne il 47-9532 ed il 47-9732 non ne esistono in arrivo altri Philips sul mercato con gli stessi pollici?
...vi ringrazio in anticipo!!
-
....dal mio ultimo quesito ad adesso le differenze fra i due modelli (pfl9532 e pfl 9732) mi sono finalmente chiare! se non sbaglio, credo che il 47PFL9732d sia il top della gamma degli lcd retroilluminati a led (ha le stesse identiche caratteristiche anche del 42pfl9900 tranne per l'ambilight full surround, e che full!!!) ed inoltre mi è parso superiore come caratteristiche anche al 47pfl7432 ( che comunque credo sia in vendita al momento solo sul mercato statunitense).
Come vedete vi ho rispiarmiato un pò di tempo, ma nonostante ciò, ho ancora bisogno di sapere se possibile che informazioni avete sulla presunta data di uscita qui da noi (parlo del 47pfl9732d). Io credo Settembre, ma la mia e solo una semplice ipotesi dettata dalla speranza. Qualcuno ha informazioni più precise?
Vi ringrazio, nel frattempo continuo a cercare:..:D
-
Il 9732 non è retroilluminato a led,è l'ambilight ad usare i led.
-
Ciao Onslaught!
...puoi dirmi secondo te quando è previsto l'arrivo qui da noi del 47PFL9732d?;)
-
Settembre,se non ho capito male.
-
grazie Onslaught!
ne approfitto:
Se tu dovessi dire adesso, cosi sulla carta, fra il Philips 47pfl9732d in questione e il prossimo 46W3000 (non considero l'xbr 46 della Sony per un mio problema di spazio) quale ti sembra il più performante?
-
Impossibile dirlo senza averli visti all'opera(le specifiche contano sempre molto relativamente),anche perchè non sappiamo come le due tv gestiscono il 24p,non conosciamo il livello dell'elettronica(scaler e deinterlacer),non possiamo valutare la fedeltà cromatica,il livello del nero ecc. .
Tra parentesi: vedere le tv dal vivo è importante anche per controllare se hanno difetti rilevanti: quelli,chiaramente,non vengono mai dichiarati(ma alcune volte sono difetti molto rilevanti).