Un pò di distinguo bisogna farlo, quì da noi la situazione è tragica, ma è quello che ci meritiamo.Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Un pò di distinguo bisogna farlo, quì da noi la situazione è tragica, ma è quello che ci meritiamo.Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Ciao
Ma lo vedo come tessere tipo sky, con una microSD da 25gb
essendo piccola sulla scheda potrebbo starcene anche 16 per arrivare a 400gb.
con una codifica alla sky ci sarebbe protezione ed un po di memoria riscrivibile per memorizzare info personali come posizione del film commenti etc.
Il lettore sarebbe meno ingombrante, rumoroso, costoso, del lettore di cd. consumerebbe pochissimo.
Nella tv potrebbe starci il lettore incorporato.
I negozianti venderebbero ancora, ecc ecc
Tutto sta a tenere i costi di produzione entro i 5 dollari per ogni blocco da 15 o 25gb e con elevato flusso dati.
Nessun graffio e quindi nessuna scusa per copie.,., di backup
La prossima generazione di videogiochi sarà cosi' e poi inizieranno i film
Bello questo futuro che mi impone di pensare il giorno prima quale film vedere il giorno dopo: è proprio di questa tecnologia "utile" di cui si sente il bisogno :DCitazione:
Originariamente scritto da CHON
Ripeto: se per caso pensavo di uscire e l'uscita viene annullata,oppure invito qualcuno a casa per vedere un film,senza averlo programmato,che si fa?
Sky coi dvd/blu ray/hd-dvd non ha nulla a che fare,e sky non ce l'hanno tutti ;)Citazione:
Il film last minute cè sempre con Sky
Credi davvero che ti permetteranno di spostare i file dove ti pare?Citazione:
L'unica cosa che si perde è il bene fisico che riempie la mensola e colora il salotto! Ma potresti riversarlo su una memory card e fare così una specie di collezione di francobolli video!
Io non credo proprio(non lo permettono adesso,coi file video,e faccio presente che dovrebbero essere meno restrittivi,visto che li scaricano 4 gatti e dovrebbero invogliare ad usufruire di questo tipo di mercato).
Col digital delivery,molto semplicemente,vogliono arrivare al noleggio perenne(molti rappresentanti della varie major lo hanno detto chiaro e tondo,non si può equivocare più di tanto): hai l'accesso ad un enorme juke box online e paghi ogni visione.
Il futuro che ha in mente chi distribuisce i contenuti è questo,ed è un futuro che non mi interessa e che non intendo foraggiare.
@ Rpor
Forse non sono riuscito a spiegarmi sufficientemente nel mio intervento precedente o, forse, non lo hai letto ?
Grazie e ciao.
@ CarloZed
L'invito a non fare quotature non regolari vale anche per te.
Grazie e ciao.