Be comuqnue le produzioni Americane in HD sono molto superiori a quelle Italiani, probabilmente perche' usano telecamere in HD nativo
Visualizzazione Stampabile
Be comuqnue le produzioni Americane in HD sono molto superiori a quelle Italiani, probabilmente perche' usano telecamere in HD nativo
non posso che unirmi a voi nell'essere contento di poter registrare la diretta, in una spettacolare HD, per poi rivederla il giorno dopo nel tempo libero,saltanto pause e pubblicità:) Spettacolo gara 2!
sul calo di qualità della differita non ci avevo fatto caso, ho da poco myskyhd (prima ero ancora con crt e sky sd) ma comunque con mysky non c'è problema, si registra la diretta:D
aggiungo che come avete detto è molto triste sentire i saluti dei mitici TRANQUILLO-BUFFA anzichè da Boston da Cologno monzese:rolleyes: :D
TIRA, SEGNA , SUBISCE IL FALLO E ANDRà IN LUNETTA PER IL TIRO LIBERO SUPPLEMENTARE:cool:
Speriamo stanotte Sky non faccia scherzi, perchè in questo momento la trasmissione della partita di basket siena-roma su sport hd1 si vede da schifo:eek: ( e ho fatto un complimento.........):(
Tranquillo ...(non Flavio!),e' tornato tutto OK
Stasrea solita registrata in HD... che bello:D :D :D
Per una volta grazie SKY!!!!!
domani mi installamo il mtyskyHD così finalmente potrò godermi in registrata la finalissima.
cmq gara 3 noiosa ma GRANDE KOBE:D
Sì GARA 3 DAL PUNTO DI VISTa cestistico non è stata esaltante come gara 2, un pò perchè sono antilakers:D . Kobe però è stato grande:rolleyes:
immagini spettacolari ancora una volta.
Per fortuna che l'anno scorso trasmettevano in HD.... ques'anno siamo partiti in squallido 4:3 con bande laterali: una vergogna!!!!!!:cry: :cry:
Vero,uno schifo.Meglio sottolinearlo subito,siamo appena agli inizi...
Comunque dipende dal feed internazionale, non è nè un errore nè una furbata di Sky quello che ci stanno propinando
Non che con questo sia meno grave lo scorno di vedersi così le partite, ovvio, ma tant'è...
Ragazzi, ieri sera l'NBA su Sky era in HD!!!!:cincin:
Beh diciamo SD riscalato ma di buona fattura e comunque un gran passo rispetto all'ultmio 4:3 con bande laterali
Speriamo vada avanti così!!!!!
io spero vada meglio,non mi accontento di sd upscalato
Ho appena finito di vedere Atlanta - Portland su Sky Sport 2 HD.... di HD aveva ben poco. A fatica leggevo il risultato ed il testo risultava sfocato e orrendo. Se Sky trasmette l'NBA in questa maniera... in più anche SportItalia non scherza... immagini sgranate e tutt'altro che nitide. Ho un Pace 820 e Samsung B650 da 40". Beffa atroce... faccio prima a scaricarmi le gare col torrente e guardarle con una definizione migliore.
Ma lo scorso anno non trasmettevano in HD nativo?
No. Hanno trasmesso in HD nativo solo all star game, match di natale e le NBA finals. Purtroppo il feed internazionale è quasi sempre in 4:3, con l'eccezione di alcuni match in 16:9 nativi (quello del venerdì sera quasi sempre, ad esempio). Ma SD.
Bye, Chris