Visualizzazione Stampabile
-
... invece di andare nei centri comm..... vai in qlc negozio specializzato (magari dalle parti di mantova o verona) e valli a guardare (così ti fai anche un giro x la città)
... a verona te lo fanno sicuramente collegare come vuoi tu.
... nei centri comm difficile che ti lascino smanettare, a meno che non hai conoscenze o parenti :asd:
... qui da me (qui da me significa "dalle mie parti"!!!! :rolleyes: .... mo' lo scrivo ogni volta così vediamo se si sbagliano ancora :D ), sono restii a fartelo provare.... xò basta o rompergli un pò le balle o farti amico il venditore e dopo un pò ti fanno smanettare
... io ad esempio a suo tempo sono stato si e no quasi tutte le sere al MediaW (ero propenso a prendermi il 50PZ700e) e dopo un pò, una sera, mi danno in mano un telecomando e mi dicono "provalo e divertiti" ( apriti cielo! :D )... c'ho pincionato x una mezz'oretta (ero andato lì verso le 20, proprio x evitare che nel pom ci fosse troppa gente) e ho scoperto quel famoso menù segreto x quel settaggio del 24p ON/OFF (vedi altro topic).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... qui da me (qui da me significa "dalle mie parti"!!!! :rolleyes: .... mo' lo scrivo ogni volta così vediamo se si sbagliano ancora :D )
Assolutamente nessun sbaglio, se ti riferisci alla richiesta di info sul tuo status, ma solo una doverosa richiesta di spiegazioni, come invece la chiamiamo qui da noi.
Ora che hai chiarito, ti assicuro che non ci sarà alcun bisogno di scriverlo ogni volta nè, cosa più importante, farci sopra una eventuale polemica.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... e ho scoperto quel famoso menù segreto x quel settaggio del 24p ON/OFF (vedi altro topic).
sai dirmi dove non l'ho trovato!
-