Usa ANYDVD-HD ........ ;)Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Visualizzazione Stampabile
Usa ANYDVD-HD ........ ;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ormai non posso più provare :D ho venduto la scheda video :) anche perchè non vorrei essere confinato con ANYDVD-HD ;) infatti quando uscirà Theatertek sicuramente avrà la protezione HDCP e anche l'AACS e quindi ecco che tra qualche giorno mi arriverà una scheda video HDCP compatibile :D
Sicuro che Theatertek-HD esca ?Citazione:
E poi io pur avendo l'htpc HDCP compliante, uso anydvd-hd e non certo per sport ... ;)
ANYDVD-HD probabilmente è il migliore software attualmente disponibile ma preferisco comunque dotarmi di una scheda compatibile HDCP...non si può mai sapere ;)Citazione:
Il Theatertek HD non uscirà a breve ma uscirà ;) http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9973
Sì, aspetta e spera :rolleyes: .Citazione:
evvai è uscito finalmente il lettore bluray per PC!!
Adesso il mio htpc sarà pronto davvero...
sapete se c'è qualche posto più comodo dove comprarlo?
p.s. secondo voi attualmente un htpc può competere sul video (non audio) con una ps3? grazie
Intendi il Pioneer http://www.pioneer.eu/eur/content/pr...ws/bdc202.html a circa 240 eurozzi?
sì, proprio quello...lo stò cercando per canali ufficiali italiani...altrimenti ripiego per l'ottima germania :D
qualcuno l'ha già preso?
io l'ho ordinato tramite eprice a 239, ma è solo su ordinazione, ritiro in negozio prevista per il 13 luglio... però dipende dal fornitore.. vedremo.
Continuano a ritardare di settimana in settimana, speriamo bene ......Citazione:
Originariamente scritto da foxgy79
Saluti
Marco
Anche io sono interessato ma aspetto che diventi disponibile, però mi sa che vado sul masterizzatore BDR-202. Costa il doppio ma almeno non ci penso più.
E poi che te ne fai che non gestisce il dual layer in scrittura ( oltre ai costi folli dei media BD ) ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da antani
Come non gestisce i DL? Allora è una ciofeca. A questo punto crepi l'avarizia vado sull'LG.Citazione:
lg è già in vendita? mi pare fosse previsto per il q4 del 2007 no?
in ogni caso, a questo punto parto con l'ordine dalla Germania, vi farò sapere...anche perchè lì è già disponibile e costa pochissimo.
In effetti mi sono confuso con il Plextor, che è già in vendita e masterizza anche i DL.
Avendo visto il prezzo (€ 800-1000) però mi sa che ci penso ancora un attimino :asd:.