al crossover passivo e sul lavoro di fino per amalgamare il tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Bbig
Visualizzazione Stampabile
al crossover passivo e sul lavoro di fino per amalgamare il tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Bbig
Leggendo i dati tecnici mi sembrano uguali:Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
683
Crossover frequencies 350Hz, 4kHz
Crossover Filters
1st Order – tweeter
2nd Order – midrange low pass
2nd Order – midrange high pass
3rd Order – bass
CM
Crossover frequencies 350Hz, 4kHz
Crossover Filters
Tweeter 1st-order high-pass
Midrange 2nd-order high-pass, 1st order low-pass
Bass unit 3rd order low pass
Ciao
Sulla carta, sempre sulla carta, ci dovrebbe essere un miglior passaggio tra il medio e l'alto nella serie cm a garanzia di una maggiore "invisibilità" delle due vie superiori. Questo sulla carta.
Ciao.
Ripeto in ambito hi-fi tutti i numeri che leggiamo uguali sulla carta non si traducono in ascolti uguali in ambiente
S'era capito sulla carta? :p :DCitazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Buon weekend.
Ciao.
sono interessatissimo alle B&W 685 da euro 590 la coppia. dal sito di audiogamma però non sono riuscito a capire se gli stand sono compresi nel prezzo (dubito fortemente comunque...:rolleyes: ).eventualmente sapete dirmi anche il prezzo?
Grazie
Alessandro
no non sono compresi ma se vai sul sito audiogamma trovi prezzi :cry: ciao
io non riesco a trovarli!!! trovo degli stand sotto la voce "accessori" ma non sono quelli delle B&W...dove li hai visti di preciso?
Grazie
sono questi
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=640
ciao qualcuno di voi ha le b&w 684 come vanno? in ambito ht no musica con accopiata 686 e centrale htm62 grazie:confused: ;) :p :D :cry:
...dipende dal contesto......il prodotto è molto valido sicuramente poi se hai possibilità di sentirlo ancora meglio.
b&w 684 + 686 +htm61 solo x ht e tv cosa ne dite ?chi le ha? vorrei sapere come vanno?non x sentito dire o per ascolto casuale grazie:cry: :D :cool: :p :confused: :O
io ho preso la serie leggermente superiore : 683 HTM61 685 velodyne CHT-12Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Ma mi manca il Marantz sr7002 per farle suonare !!!! :D
La prossima settimana arriva anche quello...
... hai modo di passare te le faccio ascoltare volentieri... ;)
Una sola domanda se quando si comprano i diffusori della b&w serie 600, in ogni confezione ci sono anche i relativi cavi o solo i diffusori.. Domanda forse stupida ma nn saprei.. Grazie
ciao no sono senza cavi ;)