Pakozzo ma hai provato con un altro cavo oltre all'Atlona??Hai notato differenze per quanto riguarda audio e video??Grazie
Visualizzazione Stampabile
Pakozzo ma hai provato con un altro cavo oltre all'Atlona??Hai notato differenze per quanto riguarda audio e video??Grazie
Prima avevo collegato il Tv al sintoampli con un cavo g&bl da ipercoop di discreta fattura, il decoder ed il bluray erano collegati al sintoampli con cavi supra (molto meglio dei g&bl) ma erano molto lunghi e mi ingombravano un tantino dietro al sintoampli.
Poi ho deciso di fare investimento sui cavi (senza ammazzarmi necessariamente) ed ho optato per gli Atlona (presi direttamente dagli USA, quando il cambio era conveniente) in tutto ho speso 136€ nel 2008 (spedizione gratissss) con 1 cavo da 4mt e 4 cavi da 1 mt.
Differenze abissali non ne ho notate, ma piccole differenze (in meglio) ci sono state ;)
Ciao
Io devo collegare sky hd,ps3 slim,mac mini tutto con hdmi...quindi mi servono tre cavi hdmi da 1mt e uno per il tv da 2mt mi sai (sapete) consigliare qualcosa??io ho trovato questi come vi sembrano??
http://www.gebl-italia.com/item/366/...to-hd-ultimate
Per tutti e quattro i cavi vorrei spendere sui 100euro...Grazie
Spenderesti sui 140€ +ss
Se leggi qui i commenti non mi sembrano entusiastici.
Grazie pakozzo ma non ci ho capito niente su quel sito :)
Cmq per quanto riguardi i cavi spenderei 110 spediti per quelli che ti ho fatto vedere io....mi consigli qualcos'altro???Grazie
Da cosa lo si capisce se un cavo HDMI 1.3 è agganciato a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Bastava mettere la funzione traduttore di Google.... Traduzione pagina. Cmq era importante vedere le stelline di apprezzamento degli utenti (2/5 e 3/5), non il massimo, anzi....Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
Se non ti piacciono gli Atlona io andrei su questi oppure questi, per rimanere sempre nel tuo budget di 100€.Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
Anche se per 20-30 euro in più prenderei questi nettamente migliori.
Chiaramente le stesse case fanno anche cavi di categoria superiore rispetto a quelli che ti ho linkati, ma il prezzo poi aumenta.
Vedi tu ;)
ciao raga!ho preso di mira due modelli di cavo hdmi da 3 metri,entrambi con velocità di trasmissione dati HDTV-VIDEO fino a 10,2 Gbit/s,uno della G&BL e l'altro della ITB...costano pressochè uguale,sulle 45-50€,quale delle due marche mi consigliate?
nessuno sa darmi un consiglio?:(
Nessuno ha provato i QED Signature?Citazione:
Originariamente scritto da principe69
Io ne ho due,ne avrei bisogno di un'altro e vorrei provare qualcosa di diverso.
I QED vanno cmq molto bene,a confronto degli HAma,per esempio....