Non so, ma mi pare che le riprese siano gestite da "Ecclestone" indipendentemente dall'emittente se non erro.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Per questo chiedevo se le telecamere che usa la FIA (?) sono HD o meno ;)
Visualizzazione Stampabile
Non so, ma mi pare che le riprese siano gestite da "Ecclestone" indipendentemente dall'emittente se non erro.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Per questo chiedevo se le telecamere che usa la FIA (?) sono HD o meno ;)
macchè inglese ! L'audio era ambientale coem sempre
Non solo le riprese, ma anche i feed che alimentano le varie trasmissioni TV sono sotto il suo controllo.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque Ecclestone per il momento dice che non c'è abbastanza pubblico da giustificare riprese in HD: "The trouble with High Definition is that there are not many people who have got the equipment to receive it, so there is not much point". (Fonte)
Bhe se il problema è Ecclestone è facile convincerlo.
Basta fargli notare come usando l'HD tutti gli sponsor diventino più visibili, anche volendo diminuendo le dimensioni e facendocene stare di più....
;)
ROTFL! :) :rotfl:Citazione:
In pratica il team di Ecclestone ha rispolverato le attrezzature dei tempi di +F1. Le telecamere sono comunque da sostituire e tanto vale puntare sull'HD. Il fornitore dovrebbe essere Panasonic.Citazione:
Che io sappia (ma nn ne sono certo 100%) le uniche produzioni HD di gare auto (nn necessariamente F1) sono avvenute in nordamerica e giappone .
Al momento la voce che circola è di una possibile trasmissione di GP in HD dopo l'estate.
Io ci conto parecchio perchè assieme ai 2 grandi eventi sportivi del 2008, Olimpiadi ed europei di calcio, sarebbe di grande impulso alla diffusione di decoder HD e quindi all'offerta di trasmissioni HD.
Sono sicuro (diciamo al 99,99%) che oggi il secondo canale audio della F1 avesse l'audio ambiente (ma NON sul canale 16/9)
Per il prossimo gran premio è prevista la trasmisione in inghilterra in HD in alcuni cinema selezionati....quindi penso proprio stia arrivando...:D
Cioè trasmettono in HD nei cinema la formula1 ? :eek:
[QUOTE=55AMG trasmettono in HD nei cinema la formula1 ? [/QUOTE]
Link
15£ a poltrona (popcorn e bevanda inclusi)
Potrebbe anche essere upscalato :p
Spettacolo in qualsiasi caso!!!
Grazie per il link!
Ho provato con la replica quando si inserisce inglese funziona come audio ambiente...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ottimo servizio!
Se lo danno in HD nativa in multisala io ci vado...:D :D
Il secondo canale audio di Sky è SEMPRE indicato come "inglese", indipendentemente da cosa effettivamente ci sia (audio inglese di un film, audio inglese di una partita di calcio di Premiere, audio francese per un film francese, audio spagnolo per una partita di Liga, rumore ambiente per una evento sportivo etc etc etc)Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Come mai a Silverstone il cronista non era Leopizzi?Io lo preferisco di gran lunga:(