questo penso sia la conferma, come qulache post più dietro, il firmware funzionante è il 1010.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Questione di firmware.....:D
Visualizzazione Stampabile
questo penso sia la conferma, come qulache post più dietro, il firmware funzionante è il 1010.Citazione:
Questione di firmware.....:D
Perfetto,adesso sappiamo che è il firmware(ed era la spiegazione più ovvia),e sappiamo anche quale versione serve.
Bene è appurato inizia il bombardamento a Samsung Italia forza miei prodi alle cornette! :D
Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
In base al manuale dl Samsung la 720p ossia 1280x720 non viene accettata nè da VGA nè da HDMI.
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Senza polemica eh ma non mi sembrano molto costruttivi i tuoi ultimi post...
Che significa o questo o niente? MA stiamo scherzando? Una tv "normale" deve funzionare con ogni cavo non con uno solo in particolare. Quindi sarebbe bene che in Samsung si occupassero del problema e lo risolvessero.
Ci mancherebbe pure spendere 65 euro di cavo per scoprire che alla fine è il firmware...............
xcui stò cavolo di cavo monster se lo possono tenere....!!!!!!!
Giusto?????
se hai l'aggiornamento vekkio è meglio che te lo tieni tu:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da rgart
Quindi domani si inizia a chiamare la samsung e si richiede il firmware T-TLPMPEUD-1010 che dite?
O poi iniziano a dire ''come fai a saperlo'' ''hai invalidato la garanzia'' ecc ecc....
non ce l'avranno neanche, e poi certi non sanno manco di cosa si tratti:D
come si entra nel menu servizi cosi vedo la versione
Per il menu di servizio ho postato tutto pagine dietro, ragazzi leggeteli i post! :O
Per il resto attaccatevi tutti al telefono e pretendete un aggiornamento come faccio e farò io tutti i girni! Usate anche internet! Ciaooo
Risolto problema PC VGA sul mio le40m86 con tale ddt info:
T-TLPMPEUD-1004
T-BDPMPEUS-1000
Al primo tentativo di collegamento del portatile acer 1692 con ati x600
superata la risoluzione di 1200x720 il televisore si è spento andando in protezione.
Idem per tutte le le risoluzioni maggiori testate, fino a quando ho abbandonato le proprietà dello schemo di Windows Vista, ed ho
aperto Powerstrip....
Grandioso al primo tentativo di impostazione della 1900x1080 a 60 Hz
si è fatta Luce...E' semplicemente Spettacolare!!
Credo che il firmware centri poco.
Il cavo VGA utilizzato è un cavo cinese con tutti i 15 poli presenti.
Ciao
io invece possiedo un LE40F71BCitazione:
stesso firmware stessa console e cavo e funziona anche a me.
@Leonardo
Il firmware c'entra eccome...hai solo sbagliato a leggere il tuo, quello che riporti è il firmware del DDT integrato...quello che serve è il firmware che legge accedendo al menu service in questo modo:
premi uno dopo l'altro con TV in STAND BY: info --> menu --> mute --> POWER sul TELECOMANDO
@CONTE
L'F71, ha avuto i suoi problemi tanto che hanno rilasciato parecchi firmware...ora pare che con l'ultimo si sia raggiunta una certa maturità..ad ogni modo OT qui che si parla di serie M86 no? ;)
La questione è solo una: chi ha il firmware 1010 è ok, chi ha, come me il 1008 invece..per ora si attacca...quello che fà incaxxare è che come al solito alla SAMSUNG i tecnici ti prendono per un demente e non sanno mai nulla...queste cose, da addetto ai lavori, mi fanno andare in bestia...mi sembrerebbe assurdo, nel mio lavoro, andare dai clienti e saperen meno di loro...non trovate? Aloha