Visualizzazione Stampabile
-
una volta fatto l'ordine loro quanto ci mettono a consegnarlo ? ho fatto la spedizione standard max 3 giorni con pagamento in contanti alla consegna
se guardo dal sito mediaworld sul tnt il mio numero di ordine ancora non trova nulla, dall'ordine fatto ieri alle 14 spero riescano a portarlo per finesettimana
-
niente da fare, ho comprato olnline la tv mercoledi, dal 30 sul sito mediaworld scrive spedita, tutt'ora la tnt dice di non aver ricevuto la merce e non ha il mio nominativo, è normale ?
qualcuno puo scrivere la sua esperienza con mediaworld online ?
-
il tracking è attivo quando parte il pacco....
è normale che non vedi nulla
-
Ordinato pure io il 40 pollici, dovrebbe avere il firmware più aggionato (no problems con XBOX360 e 1080/24p) giusto?
-
INFORMAZIONE DI SERVIZIO
mi ha telefonato mediaworld in seguito alle mie richieste, e ha detto che in realtà mercoledi alle 14 non gli sono arrivate le tv, li hanno solo resi disponibili sul sito per permettere a tutti di rientrare dentro all'offerta (infatti se ci fate caso non si sono mai più esauriti da allora), la realtà è che gli arriva il carico di tv lunedi o martedi, quindi mi arriverà a casa mercoledi o giovedi al massimo.
Mi secca attendere cosi tanto, spero che almeno adesso ho buone possibilità di avere installato dentro l'ultima versione del software.
-
A me sullo status dell'ordine c'è scritto "Spedito", allora sono già disponibili? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mitsuagi
A me sullo status dell'ordine c'è scritto "Spedito", allora sono già disponibili? :confused:
no è da mercoledi che mediaworld mi scrive spedito, ma in realta nemmeno lo hanno
-
a me spedito è uscito da subito...
significa prob che dalla contabilità,hanno spedito l'ordine al magazzino...
o forse al corriere..
ma ovviamente il tracking parte da quando il corriere va al deposito MW a ritirare il prodotto per spedirlo..
-
Ho controllato ora il tracking Bartolini ed indica che il pacco è stato ritirato, quindi effettivamente è stato spedito :)
-
TV arrivata oggi, appena torno a casa stasera la testo per bene ;)
-
Ragazzi, io ho comprato da MW (non on line) il SonyW2000 40" entro l'offerta.
Per avere i 200euro di sconto del contributo statale, mi hanno detto che devo portare un documento d'identità dell'intestatario del canone Rai (mio padre). E' vero?
Anche a voi hanno detto cosi?
Grazie
-
Scusate, ma qualcuno ha saputo qualcosa? Per telefono mi avevano detto che sarebbero arrivate ieri le tv
-
Ragazzi, tra chi ha ordinato il tv in promozione su mediaworld online nessuno ha più saputo niente riguardo alle date di consegna? Avevano detto che sarebbe arrivato ieri ma ancora niente!!!:cry: :cry: :cry:
-
io sono ancora in attesa dell' approvazione del finanziamento......:( :( :( quindi anche se fossero arrivati comunque non me lo avrebbero ancora spedito....:sob:
-
speriamo almeno che l'attesa valga ad avere un tv con l'ultimo firmware e senza difetti.....:sperem: :sperem: