Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
E' un passo in avanti notevole,ed i prezzi mi sembrano pure equilibrati :P
I prezzi non sono per niente equilibrati: oggi i migliori 42" stanno a 1400 euro non 2700 -3200 ! però se si vede come in quelle immagini allora si tratta di gran lunga delle migliori TV in circolazione e il doppio del prezzo è giustificato.
-
Equilibrati intendevo con la generazione precedente PIO,non di certo i Panny :)
-
mi aspetto uno speciale su queste TV proprio qui su AVMagazine a breve
visto che a quanto pare dalla news di Martedì sul Pioneer VSX-LX50
forse qualcuno della redazione è andato alla presentazione di Roma.
Che dite la mia fiducia è mal riposta ?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Qualcuno sa cosa cambia tra gli elite e quelli normali ?
Da quello che capisco la serie high end degli hd ready include l'optimum mode.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Da quello che capisco la serie high end degli hd ready include l'optimum mode.
"Optimum mode can detect the difference between a news program, cartoon, sporting event, music video or other content based on the signal. It also detects the room lighting condition. Using internal intelligence, it adjusts the parameters that are used to process the image, optimizing it for the viewer"
http://gizmodo.com/gadgets/notag/pri...mas-258837.php
Sembra una bella cosa anche se di solito le modalità dinamiche non sono mai le migliori :rolleyes:
http://www.minhembio.com/bild/147116.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
mi aspetto uno speciale su queste TV proprio qui su AVMagazine
Io me lo aspettavo già ieri :cry:
Ho un occhio pratica:cry: mente fisso sulla colonnina a sinistra delle news
-
Citazione:
Sembra una bella cosa anche se di solito le modalità dinamiche non sono mai le migliori :rolleyes:
Vero: bisognerà vedere se questa modalità sarà l'eccezione che conferma la regola.
Certo è che,vista la differenza di prezzo,la resa dovrà essere decisamente migliore.
-
Citazione:
I.... oggi i migliori 42" stanno a 1400 euro non 2700 -3200 ! però se si vede come in quelle immagini allora...il doppio del prezzo è giustificato.
Sono veramente punti di vista.....per me il valore di un HDReady rimane il primo che hai detto.... anche qualcosina in meno!!!
Per quanto mi riguarda la Pioneer, con questi prezzi di nicchia, può anche chiudere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Sono veramente punti di vista.....Pioneer, con questi prezzi di nicchia, può anche chiudere ;)
Sono veramente punti di vista ma questo discorso vale per tutte le cose, per esempio per le automobili, hanno tutte 4 ruote e ti portano da un punto A ad un punto B, sta a noi scegliere se andarci con una SKODA, con tutto il rispetto per la casa produttrice, oppure con un' ASTON MARTIN:sbavvv:
Tutto poi dipende principalmente dalle disponibilità economiche.
Per fortuna possiamo scegliere!:D :D, pensa se ci fosse in circolazione solo 1 modello di TV, magari in bianco e nero e senza telecomando....
-
Qualcuno sa dire che parco connessioni ha questo Full HD??:rolleyes:
-
Dai un'occhiata qui(scorri in basso),trovi tutte le informazioni.
-
Perchè andare tanto lontano, quando il Frattaroli era presente alla presentazione?
Chiedete al Frattaroli e forse, dico forse, vi risponderà! :D
-
Come in molte cose, se volete la qualità assoluta dovete spendere di più. Non ci sono altre vie.
-
Se lo speciale non uscira' qua sul foro ,ci sara' di sicuro il prox mese su AF immagino.
Ma x fortuna internet e' vasto :)
-
Indipendentemente dai valori dichiarati (vedi ad esempio contrasto) e da quello che scrivono sulle riviste o sui siti è sempre verificare di persona coi propri occhi.