Qln lo ha gia' visto al Merdaworld? :)
Visualizzazione Stampabile
Qln lo ha gia' visto al Merdaworld? :)
Sono scettico su questo tv dopo averlo visto in vendita a 2700 e 2800 su 2 notissimi negozi online. O mi sono fregato io prendendo il px70 ( e strafregato chi ha pagato 2700 il px700), o questo full è una ciofeca.
Sto parlando del 50.
su onlines...e TH-50PX70E GARANZIA ITALIANA 2,142.00EUR.
Mi spiace per te nanopappy:cry: :confused: :muro:
Anch'io l'ho pagato così. Il problema è che con poco di più ora c'è il fullhd: mi sembra veramente strano. Anche perchè costa pochissimo di più del px700.
Ancora?! il pz700 costa di listino 3799,che poi con il contributo statale ed altre promo puo' scenere a circa 3,4 k.
Ma non a 2,7,almeno x il prossimo anno e mezzo :)
Piuttosto non ce' ancora nessuno che lo ha visto all'opera sto PZ?? :P
Su questo non sarei tanto sicuro...io ho acquistato pochi mesi fa il Pana 37PV60 per 899 euro, ma ricordo che appena uscito (neppure un anno fa) costava qualcosa come 900-1000 euro in più...secondo me, tra un anno anche il nuovo Pana Full HD costerà molto, ma molto di meno rispetto ad ora.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Appunto..si attestera' su quelle cifre(1000 euro in meno).............e cmq tra 1 anno e passa uscira' l'erede del pz700 :)
Ho chiamato onlines...e... confermano il prezzo sul sito, consegna metà giugno...
Steven, hai notizie certe sul fatto che non può essere così?Citazione:
Ancora?! il pz700 costa di listino 3799,che poi con il contributo statale ed altre promo puo' scenere a circa 3,4 k.
Ma non a 2,7,almeno x il prossimo anno e mezzo
Cosa mi consigliate? lo compro?
Chiunque sia interessato a questo TV si tuffi a pesce sull'offerta Fotodigit od Onlinestore perchè dopo, un prezzo cosi',se lo sogneranno per almeno un anno
Anche a me pare strano che possa essere venduto a 1000€ sotto il prezzo di listino: capisco gli sconti,capisco i ribassi,ma parliamo di una tv che ancora non è nemmeno uscita.
Attenzione ho chiamato anche io e mi hanno detto che sono di importazione provenienza germania poi sulla consegna aspetterei ad ordinarlo quando e' disponibile(non e' la prima volta che aspetto mesi ed il prodotto doveva arrivare massimo 5 giorni)...........poi passa la voglia...
Confermo, mi hanno risposto garanzia Europea, assistenza in tutti i centri panasonic Italia... è vero? che differenza ci sarebbe allora tra garanzia Italia e garanzia Europa?Citazione:
sono di importazione provenienza germania
Guardate che in Germany lo vendono a circa 3,3k ...Actung.
C'e' nessuno che ha visto in funzione questo prodotto.Sembra che Mediaworld abbia fatto il vilantino ma in realta' non hanno le tv pana pz..........non gli sono ancora arrivate in nessun negozio......