Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
:eh: Ecco, e di chi è?!?:wtf: :eh:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
:eh: Ecco, e di chi è?!?:wtf: :eh:
walk on
sasadf
:ot: :D
Il libro è di Scott Turow (o Turow Scott :wtf:: EDIT. Ho verificato. Si chiama Scott Turow).
Il film (con Harrison ford ed una stupenda Greta Scacchi ;)) è di Alan Pakula.
Ciao.
Mario
OT OFF
Scusate cari Avvocati del forum (io non lo sono), ma ho ragionato dal fatto che è l'accusa che deve dimostrare la mia colpevolezza, cioè si presume che io lo sia (colpevole), ma la cosa è da dimostrare in dibattimento.
Che poi adesso sia un sistema garantista dove accusa e difesa hanno pari "peso" senza dubbio...
Nel dubbio del significato "presumere/presunto" ho cercato sul vocabolario devoto-oli:
"presumere: supporre (sulla base di fatti e congetture)."
"presunto: ritenuto tale per congettura; es. il presunto omicida"
Da qui il fatto che se si definisce "presunto omicida", e l'omicida è il colpevole di un reato, vi sia la presunzione di colpevolezza.
Ma lasciamo festeggiare 'sto benedetto scudetto...:D
Vabbè, festeggia, che è pure giusto.
Ma non argomentare per vocabolario su cose che, evidentemente, non conosci: in italia esiste l'indagato (presunto innocente sino a prova - definitiva - contraria) non il presunto colpevole :D.
L'indagato, come tale, potrebbe anche rimanere contumace. Tuttavia se l'accusa non prova (l'onere a suo carico) la sua colpevolezza l'indagato è e resterà innocente.
Il resto sono chiacchiere da telegiornale di serie C, evidentemente sin troppo diffuse e tali da confondere le idee ad alcuni cittadini.
Ciao. Mario
Chiuso l'off topic: se vuoi, se non sei ancora convinto, apriamo un thread in OT.
guarda che non stai discutendo quel che diciamo noi due, ma minimo minimo un secolo di studi giuridici: gli stessi giuristi, leggessero il tuo argomentare a contrario (:eek: :asd: ) si cappotterebbero loro e le loro budella.Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Restando in tema: Errare humanum est, perseverare diabolicum.
Ti stai avventurando in una cosa più grande di te, e parti dai presupposti sbagliatissimi: in questo sei assolutamente in topic con l'inter di questi anni morattiani:asd:
walk on
sasadf
Che qualche squadra fosse penalizzata non è una giustificazione, semmai un'onta da non ribadire. il Milan (per fare un esempio:D ) non credo sia stato condizionato dai punti di squalifica e perchè nel frattempo ha quadruplicato il ritardo e perche per bocca di Galliani avrebbe dovuto recuperare tutto per Natale...Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
La mia non era polemica avendo solamente riaffermato quanto accaduto negli scorsi mesi.
Francesco
aha si quindi il milan sarebbe stato competitivo senza shevcenko senza difesa senza l'acquisto di ibraimovic e zambrotta,per non parlare di Buffon ?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Galliani doveva convincere gli abbonati che il milan era competitivo fino a natale però:D
Inoltre fai due conti:sono state eliminate la prima(juve)la seconda(milan)la quarta la roma (non la consideriamo perchè è una squadra incompleta )
Cosa rimane l'inter e il centr0 classifica!
Mamma mia quanto era difficile vincere questo campionato!
Una sola parola per definire i perdazzurri:Ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
Non guarda che Sheva ha chiesto di andarsene e Ibra, Buffon e Zambrotta hanno preferito altro..... Sicuro che il Milan fosse così ambito?. Se sono finiti a Inter , Barcellona e (rimasto) Juve con ingaggi salvi o aumentati non è che gli sia andata malaccio.Citazione:
Originariamente scritto da halo
Francesco
Citazione:
Cartellino giallo!Citazione:
Vediamo di restare nei binari del civile scambio di idee...
Ricordate che ho anche il cartellino rosso ed il fischietto per chiudere la partita.
stai per caso insinuando che il Milan non era in grado di pareggiare gli ingaggi delle squadre da te menzionate?Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
non credo che il Milan avesse questi problemi,inoltre lo stesso nedved dichiarò che ibra aveva già un preaccordo con il Milan il punto è che una società che fino ad alla fine di agosto non sa che fine avrebbe fatto sia per la serie A che per la champions come può impostare una degna campagna acquisti?quale giocatore avrebbe rischiato di non giocare la champions o di giocare la serie B?
l'uso di questi termini non sono altro che la minima reazione a tutti gli sberleffi che tutti gli juventini hanno subito da quasi un anno a questa parte.Citazione:
Cartellino giallo!
Vediamo di restare nei binari del civile scambio di idee...
Ricordate che ho anche il cartellino rosso ed il fischietto per chiudere la partita
Come si dice invece di guardare la gobba degli altri sarebbe il caso di guardare la propria!
ad ogni modo faccio pubblica ammenda non usando piu determinati termini,che anche se rivelano una certa verità possono rivelarsi offensive per le persone di questo forum:D
La prossima volta riserva questa tua reazione per altri luoghi che non siano questo forum.Citazione:
Grazie.
La juve gestiva da chissa' quanto tempo il mondo arbitrale.
Per questo e' stata condannata.
Chi ha potuto ha lasciato in fretta una simile societa' (Viera Ibra Zambrotta Thuram Cannavaro Emerson etc.)
Altri sono stati trattenuti con l'inganno, nell'illusione di un ricorso che in realta' la juve non aveva intenzione di fare (con conseguente lite tra il mister e, tra tutti ,camoranesi e trezeguet) comunicandolo guardacaso a mercato chiuso da 12ore:p
Tornando al discorso arbitrale: con tutto quello che e' successo negli ultimi anni, lo scudetto "fasullo" e' quello dell'Inter dell'anno scorso!
Fantastico
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, in Italia poi...:
http://www.beppegrillo.it/2007/04/senza_rubare.html
ciao,
fil
scusa ma che giornali leggi?se non sbaglio se non fosse per falsopoli sarebbero rimasti tutti e in questi mesi alcuni di loro hanno espressamente dichiarato che sarebbero tornati di corsa a torino mhaCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Scudetto fasullo?superfasullo in quanto l'intercetta non doveva neanche partecipare al campionato 2004-2005 per il passaporto falso di recoba(pena patteggiata) quando il regolamento che io conosco molto bene dice che per questo tipo di azioni si va in serie B altro che multa di 700.000 euro mai pagata facendo andare tuttto in prescrizione come sta accadendo adesso per il falso in bilancio.
E che dire della fidejussione falsa e presentata in ritardo tre gioni dopo con la data di tre giorni prima?se non sbaglio si chiamano falsi atti d'ufficio!
Altre squadre sono andate in serie B per questo:mad:
La juve controllava il mondo arbitrale?l'inter invece controlla la presunta giustizia sportiva mettendo un suo ex dirigente,dipendente della telecom ,un certo Guido Rossi
Con un processo fasullo basato su prove indiziare che sarebbero state stracciate da un buon avvocato in 10 minuti in qualunque tribunale serio
E passandola liscia nelle varie clamorose violazioni della legge sportiva.
non so cosa è peggio ma sicuramente l'inter non merita il titoli di "onestoni" ...[CUT]...
Alcuni interisti invece di offendersi quando vengono definiti in un certo modo dovrebbero farsi una bella controllatina allo specchio della loro coscienza sportiva,
Fin quando (e con questo chiudo i miei interventi in questo topic) la TELECOM sarà sponsor del campionato serie A difficilmente la verità verrà fuori.
Sarà quindi il prossimo campionato a determinare se la vittoria dell'intertelecom di quest' anno è stata vera gloria!
Arrivederci al prosssimo anno;)
Che pena:rolleyes: