A parte che stiamo parlando di microscatti quasi impercettibili,e cmq se uno vuole il top aspetta la nuova generazione di PIO.
ps.cmq il PX70 e' un gran pannello :P
Visualizzazione Stampabile
A parte che stiamo parlando di microscatti quasi impercettibili,e cmq se uno vuole il top aspetta la nuova generazione di PIO.
ps.cmq il PX70 e' un gran pannello :P
@steven
secondo te quindi questo può essere un problema "diciamo" trascurabile.
Perchè io non ho avuto modo ancora di vedere come si comporta un bluray su di un tv che non supporta il 1080/24 , quindi non so esattamente che tipo di fastidi possa portare alla visione.
Sono sicuro comunque che si tratta di un buon pannello , e che dovrei aspettare i nuovi pioneer , solo che è tanto che aspetto e..aspetta aspetta finisce che non prendo nulla.
Spero solo prendendo il px700 di non fare un cattivo acquisto.
Grazie.
secondo me dovresti fare una prova tu stesso...io ho visto un B.R su un pana pv60 e non ho notato nessuna imperfezione , microscatti o rallentamenti di sorta.
Io nn sono un maniaco del genere H.V. e piu che concentrarmi per provare a vedere i difetti ero molto piu' preso ad ammirare lo splendido contrasto e la profondita' delle immagini!!!
Si ho visto dei BR su un PV60 e si notano dei microscatti nei panning orizzontali,minimi ma ci sono......vorrei vedere un PIO con la stessa scena come si comporta.
nino sientamme...aspetta ancora un po' ..............anchio mi devo pigliare un 50" ,ma preferisco essere certo del mio acquisto,anche xche' poi non e' che lo cambi ogni 2 anni ,te lo tieni x molto tempo penso :)
concordo perfettamente con il tuo ragionamento , credo che temporeggerò ancora un pochino...spero non tardino ad uscire questi nuovi pioneer....a proposito come si dovrebbe chiamare la serie nuova?
Che tu sappia saranno full hd?
Grazie comunque steven...
Chiaramente parliamo di Hd-ready,ottava generazione ,sigla 508xx
Ancora nessuno è riuscito a vedere la serie 700 all'opera dal vivo???