Si trovano molto validi anche a 190€ e sarebbe una cosa sempre molto utile.
Pensa ti torveresti con 5 ingressi HDMI in totale.
Visualizzazione Stampabile
Si trovano molto validi anche a 190€ e sarebbe una cosa sempre molto utile.
Pensa ti torveresti con 5 ingressi HDMI in totale.
Scusa una domanda, senza polemica ovviamente.
Quali lcd sharp hanno pari caratteristiche?
E samsung?
Lo chiedo perchè devo prendere una tv full hd a breve per cui vorrei farmi un'idea il più possibile ampia di tutti i prodotti disponibili.
CIAO
se per te 190 euro per un prodotto discreto non sono niente, che dire, beato te!!:D :D
Toca ci sono due topic uno per lo sharp e uno samsung da cui prendere tutte le info!
poi c'è il topic comparativa di onslaught
Dalla tua sign, dal tuo nick (che probabilmente deriva dalla targhetta argentata posta sul retro della tua auto, cos'è? una SL(K), una CL(K)?) e da questo tuo ultimo post, intuisco che hai un concetto di denaro un po' particolare. Che dire? Sono felice per te (fortunatamente l'invidia non alloggia nel mio cervello), ma se permetti 190 euro per switchare due hdmi mi sembra una cifra abominevole. Dal mio punto di vista avere un hdmi in più fa una bella differenza...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Si vabbè raga siam qua a parlare di tv o cosa?
Lui ha detto la sua non mi sembra che abbia offeso nessuno.
Cmq sasaa ha detto che ci sono tv sharp e samsung con caratteristiche superiori, ma io sinceramente non ne ho viste.
Se si parla di qualità visiva poi questi nuovi LG non li ha visti nessuno per cui sono ancora ingiudicabili...
CIAO
quando verranno commercializzati?
Dovrebbero essere disponibili a breve.
In Germania già si trovano e anche alcuni store italiani li dovrebbero avere in consegna in 7-10 giorni.
CIAO
scusate se mi intrometto, cmq sul sito fotodigit ci sono tutti i modelli in questione, dal 37 al 47... il 47ly95 costa sui 2800!!!!
Si ma non sono disponibili però... almeno fino a ieri li dava come in arrivo..
CIAO
però è l'unico sito dove li ho visti....quantomeno gli arriveranno prima o poi no ;)
Fotodigit mette sempre in listino gli articoli con largo anticipo. Ottimo per farsi un'idea del prezzo.
infatti :DCitazione:
Originariamente scritto da faggio79
Da mediaworld in vendita il 42LF65 a 1799
Chissà...
L' hai visto di persona o hai solo letto il volantino?
CIAO
No l'ho visto in vendita sul sito.
Adesso però sembra essere terminato (o non l'hanno mai avuto?).