Visualizzazione Stampabile
-
certo... il miglior calcio... contro il messina e l'ascoli...
alla stregua del titolo di capocannoniere di totti... che segna 200 gol alla sanbenedettese e poi va a manchester e se caca 'n mano...
come diceva invece il mio de nonno
c'era bono pure hubner
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukakā
certo... il miglior calcio... contro il messina e l'ascoli...
alla stregua del titolo di capocannoniere di totti... che segna 200 gol alla sanbenedettese e poi va a manchester e se caca 'n mano...
:D
Se non sbaglio la Roma ha pareggiato con Ascoli e Messina,mentre ha vinto a Milano col Milan(doppietta di Totti......)e con l'Inter in campionato e in coppa Italia a Roma,dove Totti ha sempre segnato,quindi quello che dici non corrisponde a veritā!!!:)
-
ovviamente ascoli e messina era per dire due squadre a caso dal basso profilo di rendimento... ma i gol determinanti, nelle partite che contano? con l'inter al ritorno i giochi erano fatti, mentre all'andata... col milan č riuscito finalmente a sbancare sansiro l'unico anno, da 10 anni a questa parte, che il milan č risultato da subito fuori dalla lotta scudetto....
il gran calcio va mostrato nelle occasioni che contano veramente, anche se non nego che anche una continuitā di rendimento nei tornei nazionali č importante nel giudizio globale di una squadra (e di un giocatore), ammesso che sia accompagnata da una dimostrazione di cojones nei grandi appuntamenti..
Diciamo che la stagione di Clarence riesce ad esprimere al meglio il mio pensiero...
-
cojones......
Nessuno ha mai messso in discussione che Milan e Inter (la juve in B e' solo un sogno che presto finira') siano SQUADRONI..... caspita.... e che squadroni.... KAKA, SEEDORF, PIRLO, DIDA, GILARDINO, NESTA, MALDINI, GATTUSO da una parte .... VIERA', STANKOVICH, IBRAIMOVICH, JULIO SERGIO, MATERAZZI, ZANETTI, FIGO, CRUZ, CORDOBA, CRESPO (l'animaccia sua che se non segna con la Roma non e' contento) dall'altra e scusa se me ne dimentico qualcuno ma non sono avezzo a dare formazioni...... e con una o meglio DUE squadre titolari il cammino e sempre piu' facile di chi deve fare sempre i conti con gli uomini contati....(per inciso la Roma titolare ha giocato solo 2 o 3 partite quest'anno e a Manchester mancavano gli uomini fondamentali del gioco di Spalletti... Perrotta, Taddei e Tonetto, per non parlare che il capitano e' sceso in campo con infiltrazioni varie.. a causa del nal di schiena che lo ha perseguitato per 3 mesi....), non per nulla Berlusconi e' l'uomo piu' ricco d'Italia e Moratti lo segue a ruota... che poi l'uno sia piu' spendaccione dell'altro dice poco, parliamo sempre di centinaia di milioni di euro......
Noi di Onesti calciatori ne abbiamo... ma abbiamo anche dovuto aspettare l'arrivo di un certo Spalletti e la partenza di un certo Cassano (a proposito auguri a chi se lo portera' nello spogliatoio) per poter vedere un gioco e una coesione di squadra..... che non e' certo paragonabile all'avere 20 campioni e saperli ( o non saperli gestire ).... prendi la Lazio, quest'anno a vedere la sua campagna acquisti gli acquilotti avevano il terrore della B...... ora guarda dove sono... e Lotito i soldi se li e' tenuti in tasca.... certo il risparmio non ti porta alle grandi competizioni (vero Sig. Sensi) o almeno puoi arrivarci ma prima o poi paghi dazio....
Clarence e' un grande giocatore che a me piace molto tra le altre cose,...... peccato o per fortuna ( dipende dai punti di vista) che su 50 partite ne azzecca 10.... evidentemente non si tratta di cojones.... ma di bucos di culos....
Ciao e FORZA ROMA....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
.........., IBRAIMOVICH, JULIO SERGIO, MATERAZZI, ZANETTI,
:confused: :confused: :confused:
Minghia, l'inter ha cosi' tanti stranieri che questo me l'ero perso..:p
;)
-
OPSS.....
Grazie della segnalazione.....
JULIO SERGIO.... e' uno dei portieri che gravitano in zona Roma.... e' chiaro che intendevo JULIO CESAR....
ecco la poca dimestichezza alle formazioni altrui.... anche perche' i 6 pippi se li e' beccati Toldo.....
Ciao
L' ORO AI MERCANTI........L'ALLORO AGLI EROI........
-
Citazione:
....
il gran calcio va mostrato nelle occasioni che contano veramente, anche se non nego che anche una continuitā di rendimento nei tornei nazionali č importante nel giudizio globale di una squadra (e di un giocatore), ammesso che sia accompagnata da una dimostrazione di cojones nei grandi appuntamenti..
i
Anche quė sbagli,secondo me,visto il rigore tirato contro l'Australia,decisivo per andare avanti nel mondiale,anche perchč,quando l'arbitro ha decretato il rigore,il grande:( Pirlo,si č avvicinata a Totti e gli ha detto:Francesco,tiralo tu,io non me la sento......,a proposito di dimostrazione di cojones nei grandi appuntamenti,ciao.
-
certo che a criticare il Pirlo mondiale ce ne vuole ehh?
-
Citazione:
certo che ..........
Ce ne vuole anche a criticare uno che veniva da un terribile infortunio come quello da lui subito 4 mesi prima,e che ha giocato(e ancora gioca)con una placca alla caviglia con 20 viti.......:eek:
-
20 viti o no, il problema č che francesco continua a fare il fenomeno quando non serve o gira giā tutto bene (quindi non si puō dire che risenta ancora dei problemi fisici), mentre nei grandi appuntamenti o nei momenti di difficoltā della squadra non riesce mai a prenderla per mano e portarla al successo
-
Citazione:
.......... mentre nei grandi appuntamenti o nei momenti di difficoltā della squadra non riesce mai a prenderla per mano e portarla al successo
Parere tuo,non certamente mio!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Parere tuo,non certamente mio!!!!!
Ci elenchi una serie (due o tre, almeno) di partite decisive, in grandi competizioni internazionali, nelle quali ha dato un apporto determinante alla vittoria della sua squadra? Non parlo solo di goal, ma di prestazioni "maiuscole".
La vicenda del rigore contro l'Australia, sinceramente mi č nuova.
-
A mente.....
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Ci elenchi una serie (due o tre, almeno) di partite decisive, in grandi competizioni internazionali
Allora... a mente.....
- rigore contro un certo Van Der Saar..... Campionati Europei credo....quando rivolto a un compagno gli dice .... Mo je faccio mer cucchiaio..... e ha segnato uno dei gol piu' belli dal dischetto.....
- Rigore contro l'Australia... quando nessuno se la sentiva ( e questo e' stato detto non da lui ma da Lippi in una delle tante interviste) anche perche' il rigorista ufficiale della Nazionale non era lui.....ma un certo Pirlo... che si e' tirato indietro... ed e' stato confermato sia dello stesso Pirlo che da Gattuso....
e ce ne sarebbero altrettanti molto ben fatti e importanti .... anche perche' finora ne ha fatti c/a 200 in carriera e solo c/a 150 in serie A.....risultando finora il cannoniere piu' prolifico... lui che non ci nasce certo da cannoniere.....
Ma se il sig. Francesco Totti.... anziche' giocare a Roma e nella Roma oggi giocasse in una altra squadra .... tipo Inter, Milan o Juventus, che per inciso avrebbero fatto carte false per averlo, come hanno piu volte tentato in tutti i modi di fare i vari Moratti e Berlusconi ..... che giudizio avrebbe da LORSIGNORI ???
Ha ragione Mosca quando dice che Totti in una qualsiasi altra piazza sarebbe diventato un giocatore diverso, piu' forte piu' esperto a livello internazionale e sopratutto piu' famoso all'estero...??
Ma chi e' Romano e Romanista sa' che cosa significa l'ORGOGLIO di vivere a Roma e di giocare per il club che ne' porta il nome..... e questo vale piu' di tante cose.....
Ma sopratutto perche' non rispettare la scelta che ha fatto il sig. Totti di rimanere a giocare nella squadra di cui e' tifoso....
Il ns Commissario Tecnico..... mi sembra che non lo abbia mai convocato.... e le ragioni sono molteplici... am io ne cito due che secondo me sono le piu' valide.....
1 - Non lo convoca perche' sa' che se lo fa' si mette contro il giocatore e, poiche' il Totti in questione e' una sega di giocatore che non si esprime nelle grandi occasioni, come LORSIGNORI sostengono, allora il C.T. attuale ( alla pari con quello che lo ha voluto portare a tutti i costi al mondiale e che ce lo ha fatto vincere) non capisce un Caxxo di Calcio ed ha paura di inimicarsi un Brocco ....
2 - Il C.T. lo ritiene una pedina importante e evita di convocarlo proprio perche' sa' che un Totti in vena e in voglia di giocare e' meglio di un qualsiasi altro giocatore.....
A me di Francesco non piacciono i GOL.... eppure ne ha fatti tanti.... a me di Francesco piace la sua Romanita' , la sua spontaneita' e la sua timidezza che spesso viene scambiata per ignoranza da chi non lo conosce...... e soprattutto in campo mi piace che lui in qualsiasi situazione gioca di 1° e quasi sempre mette i compagni davanti al portiere con un solo passaggio.... e questo mi sembra che sia la cosa migliore che possa fare un n. 10
Citazione:
Informati....ma e' proprio cosi.... ed e' stata confermata da Lippi, da Pirlo e da Gattuso.... mentre Totti non ne ha fatto parola.... sono stati i giornalisti a scatenare il caso...... come al solito quando c'e' di mezzo Totti..... sembra cha a molti della categoria stia sulle palle.... forse perche' non parla piu' con alcuni di loro....
-
Citazione:
Allora adesso sai qualcosa che prima non sapevi.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
.... sono stati i giornalisti a scatenare il caso...... come al solito quando c'e' di mezzo Totti..... sembra cha a molti della categoria stia sulle palle.... forse perche' non parla piu' con alcuni di loro....
E fa bene!!!!!